![]() |
poverino -20 dai alessandro, sei stato bravo con lui e c'è l'hai messa tutta per farlo guarire; non è colpa tua, ricorda che anche i più bravi veterinari non sono onnipotenti. so che con queste troppo poche parole di sicuro non sono d'aiuto, ma ci ho provato. ancora condoglianze
Francesco |
mi dispiace -20 -20
|
Ho letto il topic tutto di un fiato stamattina.... mi dispiace tanto... anche a me è successa una cosa simile qualche anno fa, ma a differenza di Vasa io non ho avuto nessun aiuto e il mio bettino se ne andò in una notte...
È davvero brutto.... |
Ma che cura hai provato? Io per una patologia simile avevo provato con il sale senza avere risultato, poi con il blu di metilene è guarito in pochi giorni.
Ciao Daniele |
Quote:
|
Purtroppo i negozianti non possono fare miracoli, le medicine dovrebbe consigliarle un veterinario (ti sfido a portare un pesce dal veterinario :-)) ). Puoi tenere a portata di mano un antibatterico generale che può risultare utile, senza abusarne. Anche il sale funziona ma non sempre, sarebbe troppo facile.
Ciao Daniele |
Quote:
|
io ti consiglio (x la poca esperienza che ho) quello della esha, esha 2000: è antibatterico e antimicotico ed è abbinabile all'esha exit, che è contro i puntini bianchi e le malattie del velluto (li puoi eventualmente mettere insieme).
l'ho provato sul betta e l'ho trovato ben tollerato. ciao, ba |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |