AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   Allestimento vasca 20l per caridine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99238)

Aluz 23-10-2007 11:37

la elodea densa sarebbe la egeria densa?

Amon.Tools 23-10-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Aluz
la elodea densa sarebbe la egeria densa?

yesss

Aluz 23-10-2007 13:21

è anche bella come pianta, di quanti watt/litro ha bisogno? spero non necessiti di fertilizzanti visto che le caridine non le amano.

corradodiroma 23-10-2007 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Aluz
no problem i mini guppy li sposto sempre in una vaschetta a loro dedicata. 6 japo possono andare?

le japonica io le sconsiglio, poi 6 mi sembrano anche troppe, se non trovano da mangiare vanno a staccare le code ai guppy di notte quando loro dormono sul fondo e poggiati tra le piante

Quote:

Originariamente inviata da Aluz
è anche bella come pianta, di quanti watt/litro ha bisogno? spero non necessiti di fertilizzanti visto che le caridine non le amano.

gli basta anche 0.4w/litro perchè tende ad andarsela a prendere in superficie dove è più forte, ma comunque più luce gli dai e meglio è


ciao

Aluz 23-10-2007 16:28

#06 cavolo che cattive

allora metterò le palmata, quante ne metteresti?

corradodiroma 23-10-2007 22:41

6 - 8


ciao

gioma79 24-10-2007 08:04

ciao a tutti, rieccomi mi sono finalmente liberato, ho attivato sabato due vasche da 20l destinate alle red e altre neocaridine poco esigenti e facili nella riproduzione, mi sapete dare dei consigli ? #24

corradodiroma 24-10-2007 14:31

riguardo cosa? sfogliandoti un po di post già puoi trovare numerose info :-))
per la riproduzione consiglio soprattutto pazienza :-D

ciao

gioma79 25-10-2007 08:49

Dimorfoteca: ho letto sulla guida di AP i vari accoppiamenti senza rischiare una ibridazione, io ero indirizzato su red cherry e palmata per una vasca e White pearl e altro nell'altra vasca che mi consigli....

corradodiroma 25-10-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da gioma79
Dimorfoteca: ho letto sulla guida di AP i vari accoppiamenti senza rischiare una ibridazione, io ero indirizzato su red cherry e palmata per una vasca e White pearl e altro nell'altra vasca che mi consigli....

red cherry e palmata si incrociano, mentre le white perl non ho ancora la sicurezza con cosa si incrocia, è vero che sugli schemi tedeschi c'è scritto che si incrociano con red cherry, palmata ed altro ma ho dato una femmina ad un'amico che l'ha messa con le red cherry e non ha voluto riprodursi per ora, quindi qualche dubbio ce l'ho

le white possono messe con hummel o red crystal, ma queste ultime sono un po più delicate quindi a mantenerle in buona salute dipende dalal tua bravura

ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09174 seconds with 13 queries