![]() |
cambiando le 24 o le 18w 50/50 con le 10.000 cambia e di molto la luce che ottieni.
pensaci... |
E si , proprio una bella vasca
Complimenti #25 #25 |
bellissima..........complimenti
|
grazie ragazzi.......cmq sta migliorando con la lotta alle aptasie....
ecco una foto di stamattina....... http://img149.imageshack.us/img149/6186/p1010054lo0.jpg |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25...complimenti!!!..io devo ancora cominciare..(sto facendo il pieno di informazioni utili)..spero ke mi venga csi bello!!!
|
ciao abbiamo la vasca simile io e te... anche se la tua è di gran lunga + bella! volevo chiederti ma tu la sabbia dopo quanto l'hai messa? è allestita con il metodo naturale no? non dsb se non sbaglio... perchè vorrei mettere anche io un dito di sabbia almeno come funzione estetica... ciao e complimenti ancora per la vasca!
|
Ciao Roby...
la vasca è condotta come berlinese classico,...ho uno skimmer nella sump-zainetto. la sabbia è stata messa dopo 10 mesi dall'avvio della vasca......è una fiji pink della caribsea e lo strato è di 1.5cm ma non sotto le rocce , solo davanti ad esse.....per ora resta bianca, c'è stato un periodo in cui ha preso pochi ciano ( o diatomee) ma è già passato tutto credo che avessi un acqua di rabocco non proprio perfetta........sinceramente da un aspetto diverso alla vasca oltre ad essere molto utile a molti organismi che la sfruttano come riparo (spirografi, vermetti, lumache....) ah dimenticavo...granulometria sugar size... Ciauz |
è infatti la paura mia è dei ciano... però vorrei sapere se pensi sia necessario lo skimmer per poter mettere la sabbia...
|
io penso di no, ho uno skimmer perchè ospito un pesce .....però se metti la sabbia compra anche un paguretto....è importante che qualcuno la smuova in superficie.
Ciauz |
il paguretto già ce l'ho... ho anche un wurdermanni allora penso proprio che metterò la sabbia... da tutto un altro effetto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |