![]() |
re
b]daniele1982[/b], non sono molte le piante che amano i 29 - 30 gradi dell'ambiente discus.E' vero che ci sono discus in vasche fortemente piantumate,ma sono convinto che se fossero esaminate nel dettaglio,un qualcosa che va a discapito di una delle due specie(pesci o piante) si trova sicuramente.[/quote]
quoto in pieno |
In effetti avete ragione , questa sero postero' qualche lettura che ho fatto cosi capisco meglio, grazie a voi ;-)
|
per un momento ho pensato...ma quale accortezza? -05 -05 -05 -05 -05
penso tu ti riferisca al fatto che la caduta dell'acqua è stata studiata in modo che ci sia meno dispersione possibile di co2.... se no non sò quale altra accortezza abbia usato Esox per progettarmi la vasca (sono troppo una tonta :-D :-D :-D :-D :-D ) |
Colpito e affondato lyla ;-) ;-) ;-)
|
Ma scusate io lo vorrei realizzare cosi!! Discus e piante
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/pepot.asp |
re
Quote:
ma il suo non ha la sump ma filtro esterno |
Mr-Flammeus, no ok , volevo riprendere il discorso antecedente, nella quale molti dicono che non possono o meglio non sarebbe giusto l'ambiente dei discus con molte piante.
A me piace molto e lo vorrei realizzare cosi', poi per la c02 se ne parla |
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione!
Vorrei realizzare una sump per un caridinaio, ma sono assolutamente inesperto in materia! mi date qualche consiglio? Ma devo fare obligatoriamente il percorso ad S, non posso far attraversare tutto in orizzntale? così l'acqua scorre più lentamente nel materiale, e dovrebbe esser filtrata meglio, o almeno così credo d'aver capito! #12 d'altronde il filtro d'Amburgo è costituito da una enorme spugna, attraversata lentissimamente dall'acqua, tanto che per smuoverla si usa un filtro ad aria! Vi posto il link, per non incasinare troppo questo topic qui! :-)) http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=144065 Grazie, Panti :-)) |
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |