![]() |
comprato stamattina 60€ , mi osserva molto , ma appena mi avvicino scappa, spero di riuscire a fotografarlo ...
|
domanda...io ne ho uno in vasca che "vola" tra i coralli, ma in particolare si piazza su un sps, entrando tra i rami...sta li anche qualche minuto controllando in giro.Ho notato che i rami del corallo nei punti in cui li si piazza sono come graffiati...puo essere che sia lui con le pinne?
|
http://i619.photobucket.com/albums/t...ppio/012-2.jpg al mio sono spuntati i baffi ... :-))
|
Fappio come si comporta con i gamberetti, spirografi, stelle, pesci ago etc...coi gobiodon può stare?
|
Z, a giudicare dalla foto con i gamberi non va proprio daccordissimo.. #13
|
o cappero pensavo fosse nella grotta accanto a lui :-( :-D missà che non lo prendo
|
azz.....adesso ho capito perchè sono spariti tutti i lysmata e debelius dalla vasca.............ma si ciba davvero di loro?????????????????la cosa assurda è che non mi spiegavo che fine avessere fatto.....poi ho visto brandelli di debelius (non muta...pezzi di corazza con carne bianca dentro) in bocca al leuco, ma non penso sia stato lui a questo punto!!!!!!!!!!
|
salvicu77, probabilmente se ne ciba , ma sembra che principalemte si diverta ad ammazzarli ... -28d#
|
fappio,
..ma infatti, era il leuco che si cibava...ma probabilmente come dici tu...il "killer"li ha uccisi...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |