AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Maghi dell'informatica aiutatemi!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9846)

asvanio 02-07-2005 01:57

Quote:

Le ore d'intervallo non sono ore retrubuiite!!! Te lo metti in quella testa di legno si o no???
-05 -05 -05 -05 -05 certo che hai intervalli perenni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05

provate a dare un'occhiatina ai giorni e a che ore e' intervenuto nel forum ci vogliono 5 minuti e capirete tutti........ nelle ore d'intervallo ma fammi il piacere!!!!!!

e con questo credo che veramente tu ti sia sp.......o definitivamente da solo!!!!!!

spero che almeno a questo punto tu abbia il buon gusto di tacere

Marco AP 02-07-2005 15:37

ragazzi, quietate gli animi, altrimenti devo chiudere il topic.
Grazie ;-)

asvanio 02-07-2005 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Grazie ;-)

si si.... #36# hai ragione tanto se non si riesce neanche a rispondere in maniere COERENTE..... ma solo con bischerate e' veramente inutile.......!!! #07 #07 #07

paologe 02-07-2005 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Grazie ;-)

Marco fammi il piacere di chiudere. o in alternativa invitare il principe in questione a non intervenire in questo topic in quanto i suoi interventi sono completamente ot rispetto al titolo.Grazie.

asvanio 03-07-2005 00:45

Quote:

Marco fammi il piacere di chiudere. o in alternativa invitare il principe in questione a non intervenire in questo topic in quanto i suoi interventi sono completamente ot rispetto al titolo.Grazie.
dopo che ti sei sp......o :-D pure da solo davanti a tutti continui pure ad intervenire?????? #82
ma chiuditi te... che faresti meglio dopo la figura che hai fatto!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

paperino68 03-07-2005 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Flyer19
Quote:

ma bensì
uno dei problemi dell'Italia è che in pochi sanno parlare la lingua ufficiale in modo corretto...
se hai un'ora di pausa e devi PER FORZA andare sul forum hai qualche problema, i cavoli tuoi li fai a casa, perchè se sei in pausa non sei autorizzato a connetterti a spese dell'azienda, men che meno a aggirare le protezioni installate dall'azienda, se tu lavorassi in una risaia che ***** chiedi al fattore, un portatile per vedere cosa succede di importante sul forum nella tua ORA DI PAUSA?
Sono d'accordo con te sul fatto che possano girarti le palle, ma fino a un certo punto, mica ti hanno tolto la casa.
E poi cosa significa, TU FAI LE BUSTE PAGA E TU FAI I FAVORI? Scusa, ma a questo punto sei tu da denunciare. Io questo 3d lo avrei chiuso subito, vista la richiesta con motivazione idiota.TI HANNO TOLTO ACQUAPORTAL E TU SU ACQUAPORTAL NON CI VAI QUANDO SEI A LAVORARE PUNTO.
Se nessuno di noi si impegna a lavorare nessuno si deve azzardare a criticare i barbagianni che ci governano.
Ciaoz

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e PARECCHIO #70 , io non sono nè un imprenditore(magari -11 ) nè un impiegato ;-) , ma bensì un semplice operaio di una piccola azienda artigianale e di questi tempi manco con tante certezze -28d# e a me gira dimolto le palle quando vedo l'impiegata ar telefono x i mazzi sua o a girellare x internet, eh si vo in ufficio a chieder una bolla e te la vedo sempre a farsi i mazzi sua, e capperi che sistemi, insomma poi sta gente va anche aiutata? oh io ar banco di lavoro su AP non mi ci collego ;-) , da retta devo lavorare mia seghe e quando lo fo, è a casa mia a mie spese ;-) , indi han fatto dimolto bene e se poi cè chi ha fatto di peggio mica cambia nulla eh ;-) , ar mondo ci son le merde e i merdoni ;-) che uno sia una merda in piccolo o in grande nulla cambia, sempre di merda si tratta :-D :-D
quindi il PC usatelo x lavorare e in pausa vi leggete un giornale( via ste cose succedono lo so,ma addirittura parlarne come fatto giusto e dovuto mi pare dimolto vergognoso -04 )
maremma cane operaia merdosa -04 bah -28d#

asvanio 03-07-2005 02:51

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Quote:

ma bensì
uno dei problemi dell'Italia è che in pochi sanno parlare la lingua ufficiale in modo corretto...
se hai un'ora di pausa e devi PER FORZA andare sul forum hai qualche problema, i cavoli tuoi li fai a casa, perchè se sei in pausa non sei autorizzato a connetterti a spese dell'azienda, men che meno a aggirare le protezioni installate dall'azienda, se tu lavorassi in una risaia che ***** chiedi al fattore, un portatile per vedere cosa succede di importante sul forum nella tua ORA DI PAUSA?
Sono d'accordo con te sul fatto che possano girarti le palle, ma fino a un certo punto, mica ti hanno tolto la casa.
E poi cosa significa, TU FAI LE BUSTE PAGA E TU FAI I FAVORI? Scusa, ma a questo punto sei tu da denunciare. Io questo 3d lo avrei chiuso subito, vista la richiesta con motivazione idiota.TI HANNO TOLTO ACQUAPORTAL E TU SU ACQUAPORTAL NON CI VAI QUANDO SEI A LAVORARE PUNTO.
Se nessuno di noi si impegna a lavorare nessuno si deve azzardare a criticare i barbagianni che ci governano.
Ciaoz

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e PARECCHIO #70 , io non sono nè un imprenditore(magari -11 ) nè un impiegato ;-) , ma bensì un semplice operaio di una piccola azienda artigianale e di questi tempi manco con tante certezze -28d# e a me gira dimolto le palle quando vedo l'impiegata ar telefono x i mazzi sua o a girellare x internet, eh si vo in ufficio a chieder una bolla e te la vedo sempre a farsi i mazzi sua, e capperi che sistemi, insomma poi sta gente va anche aiutata? oh io ar banco di lavoro su AP non mi ci collego ;-) , da retta devo lavorare mia seghe e quando lo fo, è a casa mia a mie spese ;-) , indi han fatto dimolto bene e se poi cè chi ha fatto di peggio mica cambia nulla eh ;-) , ar mondo ci son le merde e i merdoni ;-) che uno sia una merda in piccolo o in grande nulla cambia, sempre di merda si tratta :-D :-D
quindi il PC usatelo x lavorare e in pausa vi leggete un giornale( via ste cose succedono lo so,ma addirittura parlarne come fatto giusto e dovuto mi pare dimolto vergognoso -04 )

strasuperquoto #25 #25 #25

meno male che c'e' qualcuno che capisce che un c'entra niente.... imprenditore,operaio,politico,o mendicante o se lo fanno quasi tutti!!!!!!!!!!!

#25 ( via ste cose succedono lo so,ma addirittura parlarne come fatto giusto e dovuto mi pare dimolto vergognoso -04 ) #25

son giorni che lo dico.... ed e' proprio questo che non riesco a ingoiare -04

Pack 03-07-2005 04:39

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Quote:

ma bensì
Ciaoz

non ho parole......anzi...ne ho solo quattro: grande asvanio, grande paperino.

paologe....però asvanio ti ha smerdato proprio bene bene eh!!! #19 #18

*Tuesen!* 03-07-2005 13:23

Quote:

Quei gran pezzi di m@@@a della mia azienda hanno messo dei filtri internet senza senso.Riesco a collegarmi ad un sacco di forum php ma non qui . Avete qualche suggerimento per fregarli?? Non resisto senza il forum di ap per 24 ore
Lavoro in proprio.......se eri mio operaio eri saltato da un pezzo. ;-)

Pack 03-07-2005 14:02

Quote:

se eri mio operaio eri saltato da un pezzo.
è quello che ho detto anche io in privato ad una persona che ha partecipato a questo topic. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.