paperino68 |
03-07-2005 02:13 |
Quote:
Originariamente inviata da Flyer19
uno dei problemi dell'Italia è che in pochi sanno parlare la lingua ufficiale in modo corretto...
se hai un'ora di pausa e devi PER FORZA andare sul forum hai qualche problema, i cavoli tuoi li fai a casa, perchè se sei in pausa non sei autorizzato a connetterti a spese dell'azienda, men che meno a aggirare le protezioni installate dall'azienda, se tu lavorassi in una risaia che ***** chiedi al fattore, un portatile per vedere cosa succede di importante sul forum nella tua ORA DI PAUSA?
Sono d'accordo con te sul fatto che possano girarti le palle, ma fino a un certo punto, mica ti hanno tolto la casa.
E poi cosa significa, TU FAI LE BUSTE PAGA E TU FAI I FAVORI? Scusa, ma a questo punto sei tu da denunciare. Io questo 3d lo avrei chiuso subito, vista la richiesta con motivazione idiota.TI HANNO TOLTO ACQUAPORTAL E TU SU ACQUAPORTAL NON CI VAI QUANDO SEI A LAVORARE PUNTO.
Se nessuno di noi si impegna a lavorare nessuno si deve azzardare a criticare i barbagianni che ci governano.
Ciaoz
|
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e PARECCHIO #70 , io non sono nè un imprenditore(magari -11 ) nè un impiegato ;-) , ma bensì un semplice operaio di una piccola azienda artigianale e di questi tempi manco con tante certezze -28d# e a me gira dimolto le palle quando vedo l'impiegata ar telefono x i mazzi sua o a girellare x internet, eh si vo in ufficio a chieder una bolla e te la vedo sempre a farsi i mazzi sua, e capperi che sistemi, insomma poi sta gente va anche aiutata? oh io ar banco di lavoro su AP non mi ci collego ;-) , da retta devo lavorare mia seghe e quando lo fo, è a casa mia a mie spese ;-) , indi han fatto dimolto bene e se poi cè chi ha fatto di peggio mica cambia nulla eh ;-) , ar mondo ci son le merde e i merdoni ;-) che uno sia una merda in piccolo o in grande nulla cambia, sempre di merda si tratta :-D :-D
quindi il PC usatelo x lavorare e in pausa vi leggete un giornale( via ste cose succedono lo so,ma addirittura parlarne come fatto giusto e dovuto mi pare dimolto vergognoso -04 )
maremma cane operaia merdosa -04 bah -28d#
|