![]() |
Concordo :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, io e Carbonari non siamo sicuramente d'accordo sul nucleare ma siamo d'accordissimo su questo punto. La ricerca universitaria, in particolar modo scientifica, è sempre stata di primissimo piano in Italia e sicuramente a livelli di eccellenza in europa. Avete mai girato tra le università straniere? La differenza al ribasso l'hanno fatta e la stanno facendo gli investimenti nelle strutture scientifiche che ci hanno portato a perdere molto terreno.
Mi spiace tra l'altro vedere questa specie di sproloquio di luoghi comuni con l'Italia sporca e decadente e gli italiani fannulloni e incapaci. Pregi e difetti di una nazione, sempre che si possa trovare un metro di giudizio che valga per tutti, in ogni caso non si misurano dalle strade o dal verde delle rotatorie. Bella poi l'equazione "buche nelle strade" = "buchi nei muri delle centrali atomiche"! :) ciao |
purtroppo ,come si dice :
ABBIAMO PERSO IL TRENO E NE PAGHEREMO IL RITARDO #07 #07 #07 #07 |
Quote:
|
Quote:
Scusa lo sfogo, non sono affatto nazionalista, hai ragione su tutto. Però il tuo sciovinismo mi ha irritato... detto questo, ripeto, piena ragione. La nostra civiltà è al declino. |
Quote:
|
però credo che i cervelli italiani che dovrebbero occuparsi del nucleare si troverebbero in condizioni di lavoro snervanti: la ricerca che il governo si vanta di incentivare (incentivare poi a cosa? alla fuga all'estero?) in realtà riceve fondi striminziti tant'è che i progetti e le lauree sperimentali più importanti e avanzati vengono finanziati dalla UE, un esempio su tutti da me l'orto botanico sta subendo danni x migliaia di euro in piante perchè i fondi che vengono stanziati non bastano x riscaldare le serre e quindi alcune piante rarissime e costosissime sono morte o hanno subito danni irreversibili quest'inverno....poi indubbiamente ramas ha ragione sul primato dei nostri scienziati ma comunque mentre scrivo mi rendo conto che anche questa è una discussione su castelli in aria perchè tanto non ci sono neanche i soldi x la carta igienica al parlamento... -49 -49 ...li hanno già rubati tutti i soldi pubblici!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |