AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Quale razza di betta apprezzate di più? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97958)

rox 25-09-2007 17:17

eheeh tu mi conosci! ;-) :-))

GreenMan 05-10-2007 14:14

Nessun'altro vuole partecipare al sondaggino? :-)

Dviniost 05-10-2007 17:08

Bé, considerando che la maggior parte degli utenti medi conoscono come betta show soprattutto HM e CT ed essendo questi quelli più "vistosi" credo che il sondaggio sia più che veritiero. ;-)

FELCE_BLU 07-10-2007 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
Bé, considerando che la maggior parte degli utenti medi conoscono come betta show soprattutto HM e CT ed essendo questi quelli più "vistosi" credo che il sondaggio sia più che veritiero. ;-)

Credo anch'io Ettore ;-) Anche se anch'io preferisco gli Half Moon.... :-)

Piu' che altro stavo pensando a come sarebbe stato il sondaggio inverso.... ossia: " Quale razza di betta preferite di meno ? " #24
Mmm....

AcquaPazza 07-10-2007 23:48

Votato... halfmoon..
ero indecisa fra quest'ultimo e i crown..ma ho preferito il primo..

Mi sto avvicinando da poco in questa categoria, nonostante cmq di betta nelle mie vasche ne siano passati.. (ve li mostrerò a breve)..
Mi avvicino soprattutto per ingordigia di "novità".. per saperne di più sella svariate classificazioni.. varietà ecc
Quindi io vi leggerò..e vi farò anche domande stupide se sarà il caso :-))

GreenMan 08-10-2007 01:14

Beh.. I forum esistono per questo no.. Tanto prima o poi i ruoli si invertono e a far le domande stupide è quello ke prima dava le risposte.. #19

FeniceOscura 08-10-2007 12:14

Io ho votato per i crown, ma adoro anche i Vail #36#

Tiago 08-10-2007 21:49

Io ho votato Half Moon, quando sono in parata non hanno rivali, però mi piacerebbe vedere un Fuse Tail dicono sia il più bello!

GreenMan 09-10-2007 08:55

Il fuse tail è di fatto un'errore genetico, "di solito" ne esce qualcuno accoppiando i double tail,le pinne sono una la continuazione dell'altre, solo che questo "pregio" è accompagnato da difetti di nuoto, incapacità di stendere le pine, rigidità e deformità spinali.. Io ho avuto qualche nascita col difetto parziale, nel senso che solo due pinne erano fuse, mai tutte e tre, da piccolini sembrano essere promesse di magnificenza pinnuta, ma in realtà si consumano in un flop.. :-( Crescendo le pinne rimangono piccine perchè legate fra loro..

Anche io sarei curioso di vederne uno ben sviluppato! #36#

Dviniost 09-10-2007 11:30

Sarà perché il primo amore non si scorda mai ma ho votato Crown Tail. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.