![]() |
eheeh tu mi conosci! ;-) :-))
|
Nessun'altro vuole partecipare al sondaggino? :-)
|
Bé, considerando che la maggior parte degli utenti medi conoscono come betta show soprattutto HM e CT ed essendo questi quelli più "vistosi" credo che il sondaggio sia più che veritiero. ;-)
|
Quote:
Piu' che altro stavo pensando a come sarebbe stato il sondaggio inverso.... ossia: " Quale razza di betta preferite di meno ? " #24 Mmm.... |
Votato... halfmoon..
ero indecisa fra quest'ultimo e i crown..ma ho preferito il primo.. Mi sto avvicinando da poco in questa categoria, nonostante cmq di betta nelle mie vasche ne siano passati.. (ve li mostrerò a breve).. Mi avvicino soprattutto per ingordigia di "novità".. per saperne di più sella svariate classificazioni.. varietà ecc Quindi io vi leggerò..e vi farò anche domande stupide se sarà il caso :-)) |
Beh.. I forum esistono per questo no.. Tanto prima o poi i ruoli si invertono e a far le domande stupide è quello ke prima dava le risposte.. #19
|
Io ho votato per i crown, ma adoro anche i Vail #36#
|
Io ho votato Half Moon, quando sono in parata non hanno rivali, però mi piacerebbe vedere un Fuse Tail dicono sia il più bello!
|
Il fuse tail è di fatto un'errore genetico, "di solito" ne esce qualcuno accoppiando i double tail,le pinne sono una la continuazione dell'altre, solo che questo "pregio" è accompagnato da difetti di nuoto, incapacità di stendere le pine, rigidità e deformità spinali.. Io ho avuto qualche nascita col difetto parziale, nel senso che solo due pinne erano fuse, mai tutte e tre, da piccolini sembrano essere promesse di magnificenza pinnuta, ma in realtà si consumano in un flop.. :-( Crescendo le pinne rimangono piccine perchè legate fra loro..
Anche io sarei curioso di vederne uno ben sviluppato! #36# |
Sarà perché il primo amore non si scorda mai ma ho votato Crown Tail. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |