AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi vi manca???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97916)

simovit 20-09-2007 13:18

:-)) io sono stata a roma varie volte ma per un motivo o per un altro non ho mai potuto concretizzare sulla con gli APisti #07

ma se un giorno si organiza qualcosa credo di poter venire tranquillamente, in fondo non siamo poi coì lontane :-))

siamo solo donne un po troppo super-mega-impegnate #19

TuKo 20-09-2007 18:50

Tranquilli ragazzi,ogni spunto di riflessione è ben accetto.Quello che vorrei evitare sono i commenti sulle varie persone,solo perche si potrebbe accendere una discussione sulla non condivisione dei giudizi.Come ripeto per un utente che a me manca ci potrebbe essere una persona che ha fatto la hola perche se ne andato,dirlo non porta a nulla e farebbe solo degenare il 3d.Vi chiedo semplicemente di rispettare il pensiero altrui,non credo sia una cosa particolarmente difficile.

mario86 20-09-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Tranquilli ragazzi,ogni spunto di riflessione è ben accetto.Quello che vorrei evitare sono i commenti sulle varie persone,solo perche si potrebbe accendere una discussione sulla non condivisione dei giudizi.Come ripeto per un utente che a me manca ci potrebbe essere una persona che ha fatto la hola perche se ne andato,dirlo non porta a nulla e farebbe solo degenare il 3d.Vi chiedo semplicemente di rispettare il pensiero altrui,non credo sia una cosa particolarmente difficile.

e mi permetto di aggiungere:

basterebbe mettere solo il nome dell'utente
è già difficile per alcuni farlo (per me lo è stato e non l'ho fatto), vedo ogni altro commento come un qualcosa di assolutamente fuori luogo considerato quanto questo topic sia serio ;-)

Entropy 20-09-2007 22:22

cu-cù...!!! :-))
Parli del Diavolo..... hi!hi!hi! ;-)
Mi sono imbattuto casualmente in questo topic ed allora vi spiego, nel mio caso, perchè non scrivo da oltre un anno sul forum.
Solo negli ultimi 400 giorni, nell'ordine, mi è accaduto di tutto e di più:
- Mi sono laureato (in Scienze Naturali)
- Mi sono sposato
- Ho ottenuto un dottorato in Scienze Ecologiche
- Ho cambiato casa (e città)
- E' nata mia figlia Martina... :-) :-) :-)
Se a questo aggiungete che nella nuova casa non ho l'ADSL e che lavoro all'Università dalla mattina alla sera, ecco spiegato la mia forzata assenza nel forum.
Adesso vi sto scrivendo perchè sono a cena a casa dei miei e ne ho approfittato per navigare un pò in giro.
Comunque, se riesco a trovare una soluzione per collegarmi stabilmente ad internet da casa, mi ritroverete (vostro malgrado) di nuovo a rompere in giro per il forum..... :-)) :-)) ;-)

The Wizard 20-09-2007 22:29

Entropy, allora approfitto per farti gli auguri per la laurea e la bimba... e le condoglianze per il MATRIMONIO! :-D:-D

Entropy 20-09-2007 22:49

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Entropy, allora approfitto per farti gli auguri per la laurea e la bimba... e le condoglianze per il MATRIMONIO! :-D:-D

....e già, pure io me le vado a cercare...... #13 .... :-))

The Wizard 20-09-2007 22:58

Ovviamente scatta obbligo di pubblicazione di foto INFANTE! Su topic dedicato... :-))

Miranda 21-09-2007 09:42

Entropy, :-) anch'io mi associo agli auguri (ma non alle condoglianze per il matrimonio :-)) ), soprattutto auguroni per la bimba #22 .

esox 04-10-2007 23:43

ettorino/diviniost.....
tutti ma non veliero........ -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

milly 05-10-2007 02:28

esox, ettorino c'è ancora e adesso è moderatore ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.