![]() |
A parte che già vi odiavo abbastanza prima per la vostra giovane età...
Ma siete pure tutti usciti da Hollywood o cosa?!? :-)) Tutti fighi, porca paletta... Non è mica giusto eh! ;-) |
hihi :-)) no dai simo, era uno scherzo...
milano ha tutte le strade uguali è vero, ma la brianza è un labirinto... ci sono paesi come besana o missaglia che sono OVUNQUE, e qualunque strada tu faccia ti ci ritrovi... e le indicazioni stradali sono fatte accazzo :-)) |
Quote:
Ma noaveridan, dillo a pleco4ever, che si arrabbia ;-) Quote:
Infatti lo sapevi che a Monticello non ce piu' neanche uno ? #24 Solo uno per le striscie pedonali #36# |
Quote:
Quote:
La foto generale è abbagliante, per quanta beltà siede a quel tavolo!! Vi odio già e nemmeno vi conosco..., che brutta cosa l'invidia... :-)) |
ma dai figurati ! ;-)
|
la foto generale non è affatto limpida e questo trovo che sia un bene, aparte per la faccia di lasabbry che adesso che ci ripenso mi fa ancora ridere
oggi pomeriggio lo passo a preparare la faccia per le foto delle cene future che se non sembro sempre una drogata #06 FELCE_BLU, non ho capito Quote:
|
No, sul serio!
Comunque, Felce, hai cambiato l'avatar? Da che vasche esce quel pesciottino lì? Mi pare di averlo già visto da qualche parte... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |