AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   TOLTO IL TEMPIO AZTECO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9758)

^Y9)cWN-9 29-06-2005 22:28

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Era il commento di uno che non ci capisce nulla di Acquariofilia... i pesci dopo 19 ore non si mettono... hai mai sentito parlare di maturazione della vasca e del filtro?

Le conoscenze progrediscono.

Quote:

Le grande aziende dicono un sacco di pallonate... e purtroppo ci sono dei fessi che gli vanno appresso...
Ho semplicemente riportato la mia esperienza.

Quote:

vedo anche che tieni l'aquario poggiato sul lato corto... ora a meno che tu non abbia un gruppo luci particolare il filo esce sempre nella stessa posizione e per fare come dici tu bisogna fargli fare un anello intorno ad blocco centrale del gruppo luci... cosa che a lungo andare rovina i fili e la guaina di protezione...
Fà una curva, secondo il mio modesto parere, abbastanza larga.[/color]

Quote:

Altre domande?
Le mie erano più che altro affermazioni.

Nightsky 29-06-2005 22:29

Quote:

Originariamente inviata da WindBoy
Le grande aziende dicono un sacco di pallonate... e purtroppo ci sono dei fessi che gli vanno appresso...

concordo con te. ;-)
lo dicono tanto x vendere e far spendere la gente..

The Wizard 29-06-2005 22:36

Quote:

Quote:

Era il commento di uno che non ci capisce nulla di Acquariofilia... i pesci dopo 19 ore non si mettono... hai mai sentito parlare di maturazione della vasca e del filtro?

Le conoscenze progrediscono.
Un conto è il progresso... ed un altro il regresso... non penso che sperimentare sulla pelle dei pesci le "Teorie" sia progresso... leggo molti libri di Acquariofilia e su nessuno c'è scritto mettete i pesci entro 2 giorni... la chimica ha dei tempi ben stabiliti... e fino a prova contraria non è un'opinione ma una scienza... o vuoi mettere in dubbio pure quella?

^Y9)cWN-9 29-06-2005 22:41

Vedo che siamo ancora al tempo del bianco e nero, come volete.

Quote:

Un conto è il progresso... ed un altro il regresso... non penso che sperimentare sulla pelle dei pesci le "Teorie" sia progresso... leggo molti libri di Acquariofilia e su nessuno c'è scritto mettete i pesci entro 2 giorni... la chimica ha dei tempi ben stabiliti... e fino a prova contraria non è un'opinione ma una scienza... o vuoi mettere in dubbio pure quella?

La prova contraria è che a me ha funzionato e nella scienza una prova contraria è sufficiente a confutare una teoria.

The Wizard 29-06-2005 22:50

W il bianco e nero!!! Quando anche la TV era più vera....

in ogni caso penso che tu faccia un pò di confusione...
anche Hitler aveva delle teorie... fortunatamente il MONDO non le ha seguite....

In questo specifico caso io non chiamerei in causa la scienza e le teorie ma solo un'ottima dose di fortuna...

Credo che questo nuovo OFF TOPIC possa finire... in caso puoi sempre aprire un 3D in cui parli della tua "teoria" e se ne parla li... in modo che possano seguirlo tutti gli utenti e non solo quelli che seguivano questo Topic...

ReK 29-06-2005 22:51

Quote:

Originariamente inviata da ^Y9)cWN-9
Vedo che siamo ancora al tempo del bianco e nero, come volete.

Quote:

La prova contraria è che a me ha funzionato e nella scienza una prova contraria è sufficiente a confutare una teoria.

ma non è che + che una prova è un caso fortuito???

^Y9)cWN-9 29-06-2005 22:58

Quote:

Credo che questo nuovo OFF TOPIC possa finire...

Per me poteva anche non cominciare.

Quote:

in caso puoi sempre aprire un 3D in cui parli della tua "teoria" e se ne parla li... in modo che possano seguirlo tutti gli utenti e non solo quelli che seguivano questo Topic...
Non è una mia teoria, è di una grande azienda, io ho solo sperimentato che funziona.

The Wizard 29-06-2005 23:08

Quote:

Non è una mia teoria, è di una grande azienda, io ho solo sperimentato che funziona.
Di esperto Sera ne conosco già uno... e non sei te... cmq adesso basta...
fammi il favore di evitare di dare certe teorie per oro colato... e soprattutto non darlo come consiglio da seguire... ciao!

NPS Messina 29-06-2005 23:10

Ok ragazzi.come promesso chiudo il topic.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.