![]() |
Quote:
|
stanno crescendo davvero bene
|
Almeno su questo concordiamo tutti :-D
|
peeeeeeeepoooooooooooooooooooooooooot!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! -d03
ma che fine hai fatto? ci mancavi! hai visto l'evoluzione della mia vasca? cosa ne dici? ho visto che hai fatto un grandissimo cambiamento, mi piace molto la tua vasca. ho notato anke ke hai dato via dei discus o mi sbaglio? me lo avevi gia accennato che li davi via. adesso il nostro gruppo è nuovamente al completo. mi fa molto piacere. |
Quote:
|
hai fatto davvero molti progressi
il prato però non è cresciuto #24 non avevi inserito qualcosa? la vasca è bella ma manca ancor qualcosa che rompa la motonia per il resto ho avuto parecchio da fare sono anche moderatore di un forum di bmwisti (moto) i discus sono parcheggiati in una vaschetta domani li rimetto |
cosa mi consigli pepot per rompere la monotonia?
sai ho dato via tutti i pesci. adesso ho solo i due discus e una 30na di cardinali e basta. |
qualche cory a dire il vero lo avrei lasciato per mangiare i residui di cibo che cadono sul fondo
metterei un bel tronco oppure qualche roccia oppure ancora qualche pianta bassa da primo piano tipo criptocorina da potare a salire |
si per la cripto la volevo mettere infatti nell'altro mio 3d, quello della vasca, ho accennato qualcosa per quanto riguarda questa pianta.
quando alimento i miei discus taglio il pastone in piccoli cubetti, come dei bocconcini, e quando lo mangiano non lasciano nessun residuo a parte 2 o 3 microscopici pezzi che poi viene subito consumato dai cardinali. i cory li ho tolti perchè quando cadeva un pezzo di pastone questi lo facevano diventare "un fumo" impossibile da mangiare anke per i cardinali. |
pepot , finalmente sei ritornato dalle vacanze , era tanto che nn scrivevi . complimenti per la home page , capisc a me !! un saluto a tutti e anche a quei poverini che nn se lo meritano :-D
P.S "michele" io nn devo dimostrarle nulla di nulla , gli utenti se vogliono seguire un consiglio seguono , altrimenti niente . seguiranno il suo , se questo la fa sentire meglio . Altra cosa: nn mi sembra di averle detto che possiamo darci del tu , quindi mi dia del lei :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |