![]() |
Lorenzo Viganò, l'altezza è un po' un problema..perchè vado già male (cioè dovrò salire sulla scala) per poter metterci le mani dentro...se lo faccio ancora più alto ci finsico dentro di sicuro! :-)) :-))
|
preve84, capisco :-)) però dai sai che bello una visione della vasca dall'interno :-D :-D ; scherzo dai se vuoi poi e naturalmente se ti va di fare un giro sino a Pavia qualche talea per la nuova vasca te la posso dare ;-)
|
Lorenzo Viganò, poi per una che non sa nuotare.... :-D :-D :-D
perchè no...magari un saltino lo farò! ;-) |
preve84, beh puoi sempre aggrapparti al bordo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
per le talee, quando vuoi ;-) |
io avevo un cubo alto 55cm,illuminato da 1x 250w...e posso dire che tra altezza plafo e fondo vasca si arriva sui 70/75 cm..troppi per una 250w seppur hqi,allora piuttosto di farla alta e mettere poi gli animali da meta' rocciata in su,l'ho chiesta alta 45cm, 80x60x45 per ricreare un piano basso,no rocciata,ma pietre piatte sulla quale far crescere i coralli...mi da piu' l'idea del reef...come il vascone di the reefer
pero' sono in dubbio con le misure...quella in alto o 70x70x45 ? con un bel lumenarc.. 250w... ciao |
Lorenzo Viganò, e pensare che vengo a pavia tutti i giorni... :-)) :-))
|
advent, per le misure non saprei.... il lumenar da quanto ne ho capito arriva bene anche ai 60 cm di profondità....
|
preve84,
Quote:
la profondità non te la dà la bontà del riflettore, ma la potenza della lampada ;-) |
Algranati, mi spieghi meglio questa cosa?
il riflettore ti da la larghezza del fascio di luce? con potenza tu intendi 250W, 400W ecc ecc? |
preve84, esatto eleonora.
il riflettore sicuramente ti aiuta se è fatto bene, ma oltre 1 certa profondità è la potenza che spinge ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |