AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Acquario per maronii(piccolo aggiornamento!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=96718)

kingdjin 01-10-2007 16:01

grazie zeldina!

kingdjin 01-10-2007 22:22

Ragazzi allora
spaete darmi un cosniglio su come potrei catturare i 4 maronii in più senza incasinare il layout ???
ho letto che esistono le trappole per i pesci
ma dite ke funzionano?

bacarospo 02-10-2007 10:59

Uno degi allestimenti più belli che abbia mai visto in questa sezione.
Bravo!

The Wizard 02-10-2007 11:11

kingdjin, crea una trappola... bottiglia di plastica tagliata e semi-rivoltata... poi ce li spingi dentro... ;-)

Occhio a fare in modo che l'entrata sia della misura giusta! ;-)

quasi dimenticavo.... il layout dell'ultima foto è bello e naturale... :-) Complimenti!

pleco45 02-10-2007 12:31

davvero bellissimo! #25 #25 #25 #25 #25 #25

majinbu 02-10-2007 14:09

Quote:

kingdjin, crea una trappola... bottiglia di plastica tagliata e semi-rivoltata... poi ce li spingi dentro...
e si, è il più semplice, ma spesso efficace!!
Quote:

il layout dell'ultima foto è bello e naturale... Complimenti!
concordo alla grande la radice è davvero bellissima, sembra scenda proprio da una sponda!! #25 #25

kingdjin 02-10-2007 14:23

Ragazzi grazie a tutti epr i complimenti...ma sappiate che tutti quei legni mi sono costati davvero un botto ..ma un botto botto!!Comunque tra un pò mi metto a "pescare"... comunque grazie a tutti davvero per i complimenti!!

kingdjin 02-10-2007 14:35

ragazzi per nasscondere il termoriscaldatore l'ho messo in orizzontale in vece di verticale ,a un cm dalla superficie e l'ho ricoperto di ceratophyllum....ci sono controindicazioni?

The Wizard 02-10-2007 14:44

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
ragazzi per nasscondere il termoriscaldatore l'ho messo in orizzontale in vece di verticale ,a un cm dalla superficie e l'ho ricoperto di ceratophyllum....ci sono controindicazioni?

Il rischio maggiore è che si spenga ed accenda continuamente avendo sensore e resistenza alla stessa altezza...

majinbu 02-10-2007 14:48

Quote:

Il rischio maggiore è che si spenga ed accenda continuamente avendo sensore e resistenza alla stessa altezza...
purtroppo c'è questo rischio!!
prova a camuffarlo dietro la radice!! ;-)
Quote:

ma sappiate che tutti quei legni mi sono costati davvero un botto
pensavo fosse un blocco unico!!! -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.