![]() |
betoken,ricorda la vasca la hai impostata x non avere invertebrati eh ;-) sennò devi rivedere le cose, io andrei sulla seconda senza invertebrati e sensa l'imperator al massimo metti altri 2 pesci di misura media , i gamberi mettereri gli ambonensis che xmè sono i + belli.
|
Quote:
Ale_nars mi ha scritto che potevo mettere pesci farfalla e qualche invertebrato tra quelli che ho citato. Mi pareva di aver capito che questi invertebrati non avessero bisogno di grandi quantità di luce e che non soffrissero la mancanza di schiumatoio.... #17 |
betoken, ho letto ma non trovo dove ti habbia detto di mettere invertebrati #24 dove?????????????
|
Ecco:
"ma perchè non metti qualche bel pesce farfalla visto che non vuoi i coralli?sono il sogno di tutti gli acquariofili,ma purtroppo sono anche l'incubo degli invertebrati! Inoltre ho visto che chiedevi di qualche bel surplus....visto che non hai animali delicati:ciprea tigris,Protoreaster linckia o stelle del genere,gamberi del genere alpheus o enoplometopus,paguri,insomma la scelta è ampia." Ale non ti arrabbiare per il quotone, eh!! ;-) |
betoken, non mi sembrano invertebrati = coralli quelli ;-)
|
Quote:
Ma perchè ho scritto invertebrati? E più di una volta! Ho raggruppato crostacei, echinodermi e via dicendo.... #12 Bèh, insomma... Questi "organismi" van bene??? |
#36# #36# #36#
|
Quote:
Della "possibilità 2" cambieresti-aggiungeresti qualcosa? O siam a posto così? |
Apro un altro (spero l'ultimo) post perchè questo è diventato un macello.
|
ciao,ho letto che volevi mettere un pesce palla,te lo consiglio vivamente io ho un cantighaster margaritatus è bellissimo socievole,simpatico e convive con gli altri pesci l'unico probklema mangia crostacei e molluschi come il balestra e l'odonus niger che xo secondo me è aggressivo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |