![]() |
Quote:
guarda che mi sa che se dici cosi il postino perderà le uova che ti mando... #18 #18 Scherso!! ciau Phil |
ahahah te ci scherzi ma la cruda verità delle poste pisane è questa!! :-D :-D :-D
-28d# cmq è davvero bellissimo il pescetto....chi sa....un giorno...... :-)) |
Phil quanto grandi sono adesso?
I colori sono veramente splendidi... ... sono divisi per coppie e sono ancora assieme?? complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
Fino all'altro giorno erano divisi per sesso, ora ho messo assieme maschi e femmine. niente coppie, una "manciata" di maschi e una "manciata più qualcosa" di femmine in vasca, 60litri. Rimangono separati quelli che ho da dare via e quelli più piccoli che sono rimasti un po' indietro. ciau Phil |
Posso assicurare che la foto del maschio non è ritoccata. anche da me colori favolosi!
Purtroppo nei giorni immediatamente successivi all'arrivo alcun sono schiattati (soprattutto quelli piccoli), , ma quelli rimasti sono veramente favolosi!!! |
>ma quelli rimasti
ma quanti Anduril ? |
2 mashi, 5 femmine...
|
5 femmine per 2 maschi.
Nella sfortuna ti è andata bene. |
Quote:
Sostanzialmente i "caduti" sono state vittime dell'inserimento nell'acquario nonostante acqua abbastanza pulita e naupli di artemia da pappare...va bè, sbagliando si impara! |
Visto che la sezione in questi giorni latita... :-)
Questa è di ieri http://img174.imageshack.us/img174/7...uari034ip4.jpg Ciauz e Buon natale Phil |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |