![]() |
no no poi mi altera i valori e poi sono punto e a capo... no no #23 #23 -11 -11 :-D
|
i valori del sangue!!! :-D :-D :-D
|
bravo lucifer.... questo è l'atteggiamento!
Un solo e giuro ULTIMO consiglio... non aspettare di accorgerti a vista se i tuoi pesci hanno bisogno di accorgimenti.... fallo il prima possibile, te lo stiamo ripetendo tutti che la convivenza è alquanto forzata... Vedrai che la tua passione sarà senza dubbio gratificata!!!! Ciao e in bocca al lupo! |
grazie.... olaaaa :-)
|
se i pesci all'interno sono sani non vedo dove sia il problema. inoltre ha l'acquario da 10 anni.. quindi significa che i pesci ci vivono bene lì dentro. per quanto riguarda l'arredamento non sono d'accordo.. ma ognuno ha i suoi gusti! ;-)
|
no vi prego non ricominciamo tutto da capo con il discorso...!!!!! ;-)
va bene cosi.... PS:quoto quanto detto da Carlasc Inviato: Gio Set 06, 2007 9:02 am ciao |
approvo visto quello che ho scritto. ma le persone che diciamo mi hanno " contestato " , si riferivano al gran numero di pesci e di diverse specie non compatibili tra loro per ambiente naturale.
loro più che altro puntavano a quello. quello che io contestavo era che qualcuno ritiene che i pesci non siano in ottima salute quando invece lo sono . diciamo che sul fatto che siano tanti e di diverse specie è vero e concordo , sul fatto che qualcuno sostiene che non stiano bene di salute rimango in disaccordo. per l'arredamento è vero non è naturale , ma mi appresterò a farlo naturale e poi a non toccarlo più... grazie dell'approvazione! ola :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |