![]() |
Quote:
Per me puoi andare tranquillamente con lo sviluppo! |
Procedi a tutto vapore...!!! #25 #25
|
Lo sto utilizzando per l'allestimento del marino
per ora tutto Ok. Trovo utile anche la gestione dei costi. Ragazzi quanto ho speso Ciao Alex |
ottima l'idea delle foto... ora scarico la nuova versione #25
|
Ciao ai pochi interssati,
a breve sarà disponibile prima delle vacanze la versione 0.9.2 che include la gestione delle foto per Vasche, Pesci e Specie di Pesci, con la possibilità di inserire una foto ogni scheda. Purtroppo lo splash screen non è ancora pronto perchè l'iniziativa per trovare le foto è fallita con una scarsissima se non nulla partecipazione. Mi sto demoralizzando un po' per questo :-( :-( . Mah vediamo dopo le vacanze #24 |
marcolino7, ottima notizia... io appena ho finito di torturare tutti con i montaggi faccio una foto a qualche pesciozzo... così poi te la posto!
|
io ho qualche foto nell'album personale...poche per ora ma ne metterò altre...se vuoi usarle nessun problema ;-)
|
Ciao Tutti i pochi utilizzatori di Gestione Acquario.
Allora sul sito nella mia firma, trovate a disposizione per il download la versione 0.9.2, che include finalmente la gestione per le foto di Vasche, Pesci e Specie. Come ho indicato sul sito, in caso ci fossero problemi con questa versione non credo di poter darvi supporto adeguato fino a settembre, comunque provate a contattarmi in caso di necessità. Buon Uso e Buone Vacanze. |
Sto usando il programma giornalmente...tengo tutti ilog delle spese, dei test e della manutenzione di 2 vasche (dolce e marino) và come una bomba!!! #25
Il programma che ci voleva!!!! #21 Ciao e buone vacanze! |
ciao a tutti
ho letto di questo programma e l'ho scaricato ma quando lo vado a d aprire con winzip mi dice this files has potentially unsafe of .EXE. Gestione acquario .exe. you shold not open this files if you received it from an untrusted source, or in an attachment to an unexpected or suspicious e-mail message cosa dovrei fare... #24 a io nn ne ho la minima idea di cosa ci sia scritto li -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |