![]() |
aggiornamento alla [b:40aa0edf1a]6°settimana[/b:40aa0edf1a] .....In questi giorni inseriro altre piante per creare un manto erboso tipo micranthemum che ho gia. http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_210.jpg
|
vedo che sei migliorato, bravo!
|
Decisamente molto meglio di come avevi cominciato!! :-))
|
#25 tanto ero stato critico all'inizio, tanto devo complimentarmi ora per il deciso "restyling" .
Non ti sembra di vederli sorridere di più? ;-) Valori dell'acqua? |
grazie grazie #12 poi in settimana sono in arrivo nuove piante.....e aggiornerò la foto .Sono felice che sono migliorato ,poi detto da ki e piu esperto di me, fa molto più piacere.grazie
|
il ragazzo ha appena detto di essere piu' che neofita , diamoci sotto ed consigliamolo a fare un bel aquarietto:
la prima cosa e' l'incopatibilità dei pesci , poi togli i coralli, le piantine artificiali e lascia anche le rocce se vuoi ma starebbe meglio una radice come diceva l'amiko luky prima compra un po di piantine e facci vedere |
ziomax, sei arrivato tardi...ora la vasca è molto migliorata...guarda le ultime foto!!!
|
:-) si è stato allestito diversamente con molti dei vostri aiuti
|
mi ero distratto credevo che era un post di una pagina
ma devo dirti bravo bravo bravo mi piace molto #21 #21 |
qlc mi sa dire perche inizino a formarsi macchie nere sulle mie piante....secondo me sono alghe aiuto!!! #17 -05 #06 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |