![]() |
Quoto Alessandro Falco, anche x me sta bene una zona con la sabbia, o al max l'isoletta alla Perry che è una ficata!
lollo77, vorrei sapere 2 cose: come illumini? ho letto il thread ma non ho trovato nulla a riguardo! E poi, il touch screen, ha anche un processore? nel senso, è come la predisposizione x il pc che puoi tenere lo schermo in vista e il motore nascosto perchè ti serve che vada il processore e il sistema operativo x far andare il software limulus o è semplicemente uno schermo collegato al limulus senza null'altro? Complimentissimi x il lavoro, è uno dei miei preferiti per ora! |
Bella come vasca e come l'hai incassata, speriamo che ti giri bene la vasca, essendo triangolare, come la illumini?
|
fotocopia della mia vasca come forma......cambia qualche misura e la mia ha l'angolo interno chiuso dv c'è il vano ex biologico del dolce....l'unica rottura di pal** è la pulizia dei vetri laterali...tocca usate il raschietto ogni volta :(...x il resto viene una figata... #18 #19
|
miiiii che bel lavoro #25 #25 #25
|
complimenti #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti per il lavorone
|
Albe,
allora la vasca e' ancora in prova sto collaudando tutto. Adesso ci sono due neon t8 provvisori tanto da dare un minimo di luce per provare tutto il sistema,il problema e' che ha una forma triangolare. non o tanto tempo per costruirmi una plafoniera t5 su misura allora optavo per un lumenar e un 2x80 t5 pero' sono molto indeciso. Nel contro soffitto c'e' una scheda madre di un vecchissimo pc che mi fa girare il programma limulus (solo questo),questo pc e' collegato in rete con il mio principale. RICAPITOLIAMO: schiumatoio ati 250 illuminazione ? pompa mini red dragon 3500 nella sump un piccolo refugium una wavebox 2 tunze 6130 1 tunze 6080 sistema limulus completo mi manca il modulo sms osmosi autocostruito a 5 stadi ventole di raffreddamento acqua reattore di calcio ???????? ozono 300 mg/h aquamedic reattore di Kalkwasser pompa per la sostituzione dell'acqua automatizzata ASPETTO VOSTRI CONSIGLI SOPRATTUTTO PER L'ILLUMINAZIONE |
bel lavoro #25
|
ok grazie della spiegazione. ma quanto consuma il pc x farti girare il programmino limulus?
x l'illuminazione, 2 mini lumenark con 250w? più un t5 blu x tagliare? |
il compiuterino non so cosa consuma, ma se quardi difianco al monitor o fatto un pulsante per poterlo spegnere.
il monitor lo accendo solo quando mi serve, di conseguenza anche il pc e' spento grazie per il consiglio per l'illuminazione e come reattore di calcio cosa mi consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |