![]() |
bo non loso se posso... :-D cmq le piante vere al primo acquario non sono troppo difficili da mantenere?
|
Quote:
le piante sono fondamentali per mantenere gli equilibri della vasca ti lascio, continuiamo domani, finisco di rispondere ad una pazza nel mercatino e vado a letto arrisentirci |
cmq si che si può benissimo aumentare il wattaggio
|
ok grazie tante x il tuo aiuto arrisentirci buonanotte
|
sono andata achiedere e mi hanno detto che i muschi qui a cagliari non sono tanto adatti in un acquario ma non mi hanno saputo consilgiare altro..anzi mi hanno detto tutto ma non i muschi
|
Quote:
per me il muschio è indispensabile nel mercatino ne trovi di ogni tipo |
Ciao, benvenuta (anche se un pò in ritardo), cmq anche io come mario86 ti consiglio di metterieil muschio e delle anubias che non sono molto esigenti, poi se riesci ad aumentare il wattaggio magari qualche piantina un pò più "delicata"...
|
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ok allora proverò a insistere..anche perche al primoa cquairo non vorrei nulla di molto comlicato comunque pesanvo di aggiungerle a metà mese così poi a ottobre posso aggiungere i pesci e l'acqua è ben ossigenata...c'è un problema però...o il termometro è rotto oppure qui fa un caldo da morire...l'acqua è sui 30 gradi e non so come farla scendere di temperatura...una iutino??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |