![]() |
ecco aggiunti 2 anthias spero sia il nome giusto aveva solo questi 2 :-)) e un synchi che non si vede xchè imboscato subito http://www.acquariofilia.biz/allegat...miomio_243.jpg
|
abracadabra,
ovviamente complimenti. Ma non doveva uscire qualche foto in + dalla cena :?! :D |
nutri bene quegli anthias .. spesso e bene.. per il resto davvero bella vasca vista già varie volte ma sempre più gradevole .. bravo !! #25 #25 #25
|
mbenassi, non ti preoccupare mangeranno + che bene ;-) eh la vasca è questa ogni tanto la fotografo :-))
|
abracadabra, veramente molto bella ,
|
Quote:
|
abracadabra, te ne devi procurare ancora di anthias, un gruppetto almeno di 5-6 ci vuole. ;-)
mbenassi, nutrire bene con che cosa? sono molto belli gli anthias in gruppo #22 solo che dopo 5-6 mesi sbiadiscono il colore. |
Rama, mà se lo dici tù ci credo io propio il nome non lo sò ;-)
dodarocs, mazza un attimo di pazienza eh :-D :-D già è un mezzo miracolo se sono riuscito a trovare questi,se non sbaglio sbiadiscono xchè è il maschio a essere + colorato e 2 maschi di solito non convivono bene ;-) ma posso sbagliare. |
Quote:
Non si trovano da tutte le parti, purtoppo... :-( |
Quote:
Sbiadiscono per l'alimentazione...pero' non ho capito cosa gli manca. La storia del maschio non è cosi come dici. Se li metti tutti femmine dopo un po uno di loro diventa maschio, allunga la spina dorsale e di colore diventa piu' scuro, 2 maschi non possono convivere stanno sempre a litigare, quindi puoi mettere tutte fermmine e uno di loro diventa maschio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |