![]() |
Quote:
#24 #24 ......lapsus freudiano....alla grande !!!!! -35 :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Comunque ci potrei scrivere pure io un libro sulle bischerate che sento dire in giro, sarà che ci faccio caso ma ne ho sentite davvero tante... Es. "Hanno fatto una pilade per Fausto Coppi" (lapide) "La barba da schiuma" (schiuma da barba) "Il prostituto del dottore" (sostituto) "Si va al chiuso o al coperchio?" (all'aperto?) "L'albero ginecologo" (genealogico) "Le cipalle" (cipolle) "Principato indiziale" (Indiziato principale) ...e tante altre, ora non mi vengono in mente. |
Quote:
Quote:
|
dico...dico #18 :-D :-D
.......1 detto : Tutto è una cagate, tranne la pisciata, ma anche la pisciata diventa una cagata se pisci contro il vento -ROTFL- |
e tu non pisciarci contro vento :-D
|
sagge parole..........vallo a dire ai cinesi pero' !!!!!! :-D :-D :-D
guarda come si son ridotti..... :-D |
il rpoblema è ch etra un po di anni ci ridurranno peggio di come son ridutti loro adesso...... #24 e quì non so che faccina metter.... #24
questa? :-D o questa? :-( famo tute va che è meglio... :-) :-)) ;-) :-D :-( :-( #09 #09 -04 -04 #07 #07 -05 #06 -11 #12 #13 -28d# #36# #17 #18 #19 -20 -20 #21 #22 #23 #23 #24 #25 #23 |
e'e'e'e'e'.... discorso lunghissimo questo........
il bello e' che glielo facciamo fare pure in casa nostra sotto nostra stretta tutela !!!! #23 #23 #07 #23 mahhhh.... torniamo alle nostre caxxate ch'e'mmeglio va'....bohh...chissa..sara' !?!?!!!! -e16 -28d# ..............In farmacia: "Buongiorno signorina, vorrei una pomata per l'IRPEF" -ROTFL- |
Brutta brutta cosa questa IRPEF :-D :-D :-D
|
soprattutto moltoooooo fastidiosaaaaa #36#
:-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |