![]() |
Per me non c'è problema di orari, ma fino a Foggia per ritornare la sera mi sembra eccessivo, mentre a CB e dintorni non ho problemi.
|
Ok, mi aggiungo pure io! :-))
Per me data e orario sono indifferenti, l'importante e saperlo per tempo per organizzarmi. Aspetto notize. ;-) |
Sentendo le varie esigenze, il giorno 5 è quello che ha raccolto più consensi.
Ci dispiace per Cristian (capellone24) che non potrà esserci, ma rimedieremo quanto prima. ;-) Io direi di ritrovarci per le ore 18, così diamo la possibilità, a chi viene da fuori, di fare un po di razzia nelle nostre vasche. :-D :-D :-D Si accettano comunque consigli. P.s. portatevi sacchetti e contenitori di polistirolo.....a buon intenditor..... ;-) |
Nuovo elenco dei partecipanti....
- giuni - Kocch - MADICA - openreef - luciafer - vento - geometra - stevita? MarcoAP, Pfft....... non ci fate l'onore? Se viene Stefano, e sicuramente viene, pena la rottura dei rapporti, potreste venire insieme. ;-) Massimo, hai fatto altri proseliti a Pescara? |
Quote:
ciao Giuseppe, se mi dai quell'acropora che hai in vasca in alto a sinistra io corro subito, dove vuoi tu :-D :-D :-D . un carissimo saluto. |
Quote:
|
openreef, -05 -05 Che memoria che hai, intendi dire quella verde a crescita fitta?
E come no dammi 1000,00 E. e sono io a portartela fino a casa tua -ROTFL- -ROTFL- Comunque spero di trovarti a cena così mi fai rivedere la tua spendida vasca |
Ci sono anche io salvo imprevisti.......... :-)
|
Ricapitoliamo:
- giuni - Kocch - MADICA - openreef - luciafer - vento - geometra - decasei - .......... Chi scriviamo al posto dei puntini? :-)) O.T. - Francoise, adesso si trova il tartufo bianco? |
luciafer, veramente si potrebbe trovarlo se solo piovesse anche se inizia per legge la raccolta il 15 ottobre..........
e........ veramente si sono aggiunti altri problemi........ periodo di merda........ poi ci sentiamo per telefono.......oltre a quello che gia sai che ho a settembre ..... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |