![]() |
Rama,
bhe però almeno te la notte intorno alle 4 sei sempre impegnato a quanto pare #13 |
Si! Si! SIIIIII!!!!!!!!!
E' appena venuta mia madre a dirmi che domattina l'apertura al bar la fà lei al posto mio, ed io stò a giocare col mobile per la vasca ed il reattore!!! #22 #22 #22 Godo come un riccio, se tutto và bene non faccio un p@zzo tutto il giorno... #19 |
Benny, eccomi!
domani solo 4 ore (che culo)...lo scorso anno a ferragosto ho lavorato di notte...dalle 22:00 alle 6:00...e in una sola notte abbiamo fatto scontrini (quasi tutti caffè) per più di 8000euro...bel lavoraccio estivo che mi sono cercato per mantenere le mie vasche :-D :-D (lavoro in Autogrill) però ne vale davvero la pena...oltre al dinero (che a noi poveri studenti di certo non fa schifo) mi diverto da morire e ci facciamo grasse risate tra di noi...l'unico neo: i turni variabili ogni giorno, festività tutte calpestate ecc ecc... :-) domani insomma non sei solo ;-) |
eccomi ci sono anchio #06
|
Ciao colleghi sfigati, io ci sono #23 #07 e lavoro! meno male che è solo da barista!
|
oggi devo dare la reperibilita', e domani ultimo giorno di lavoro per agosto 2007
nn posso allontanarmi piu di tanto oggi e con il telefono CALDO....... |
presente e ad imbiancare per giunta :-))
|
mi associo pure io a stare a casa , non per lavoro, ma per via che mia moglie e' di 9 mesi di gravidanza e ogni momento e buono :-)
|
cristian-75, Bhe allora sara' il ferragosto piu' felice della tua vita.......te lo assicuro #22 #22
Auguroni alla neo mamma e al futuro pargolo #25 #25 #25 |
eccomi pronto ad iniziare a lavorare fino a mezzanotte :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |