![]() |
è venuto veramente bene!!! Complimenti #25 #25 !!!!
|
Quote:
grazie a tutti dei complimenti! #12 ......ma nessuno sa dare qualche risposta alle domande???? :-( :-( :-( (paolo almeno tu che mi hai assistito dall'inizio ....aiutami!) bye e grazie |
ultimo aggiornamento http://www.acquariofilia.biz/allegati/forummm_653.jpg
|
ciao le lilaeopsis non anno piantate così
devi dividere i "vasetti" e piantare i singoli ciuffetti le 2 pietre tonde stonano con le altre pietre quella dietro a dx grande è la bolbitis??? ame non sembra |
ciao, per le piaetre tonde sn d'accordo...le toglierò, per quanto riguarda la lilaeopsis, l'ho tolta dal suo vasetto e ho diviso i singoli mazzetti!
nn corrisponde nemmeno a me la bolbitis, sembra una felce di quelle che si trovano nei boschi! -28d# |
#13 #13 #13 nessuno mi da una mano? avrei bisogno dei tentativi di risposta alle mie domande!
|
1 - Boh, sì... a meno che non ci voglia mettere Discus io eviterei del tutto il termoriscaldatore, ma sono io.
2 - Io farei da subito kH e pH; con una grande quantità di acqua di RO rischi di non avere sufficiente Ca per le piante (ma perché siete così fissati con l'acqua di osmosi inversa? Mah...), mentre il pH ti serve per erogare la corretta quantità di CO2. 3 - Ti sconsiglio fortemente di partire con 9 ore; io partirei con 2 ore quotidiane aumentandola di 15 minuti ogni giorno. 4 - Vedi sopra, io non avrei usato acqua di RO - comunque di sicuro non devi integrarla con i fertilizzanti, a meno che non fertilizzi coi macro. 5 - Forse, comunque mi piaceva prima e mi piace ora :-) Spero di esserti stato utile, ciao! |
Quote:
stavo gia sbagliando a partire con l'illuminazione! per ora sparo 1bolla al secondo, ma non ho la possibilità di effettuare i test... l'ertogazione della co2 deve andare di pari passo all'accensione delle luci giusto? quindi aumento di giorno in giorno sempre di 15min? grazie |
No, no, tienila già aperta tutto il giorno, non c'è problema :-)
Figurati! |
il 24 dicembre sn passati 3 mesi dall'avvio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |