![]() |
Quote:
cmq spero ke al ritorno dalle vacanze (sabato parto!!!) di trovare la lampada HQL e riuscire a montarla... ho gia' in mente piu' o meno che piante mettere e come metterle... |
Quote:
|
ovvio infatti non comprero' altre piante fino a settembre.
luce ho deciso di rimanere sulla Hql da 80w fertilizzazione usero' co2 (x ora artigianale e forse in futuro a bombola) + un fertilizzante artiginale ke fino ad ora mi ha sempre dato buoni frutti. le piante penso di inserire solo piu' delle cryptocorine e fare una specie di "prato" con dell'echinodorus tenellus oppure con della sagittaria subulata... |
ok,per il prato puoi usare della glossostigma,è più facile da trovare e a mio parere anche più bella.Per il prato e anche per il resto dopotutto dovresti mettere del fertilizzante per il fondo,come pasticche o roba simile,le flourish tabs della seachem sono ottime e durano anche più delle altre.
|
guarda la glossostigma mi sa ke oltre alle pastiglie servirebbe il fondo fertilizzato...e anke una luce di 100w...
vedro' cosa riesco a trovare...magari posso provare a mettere l'echinodorus tenellus da una parte e la glosso dall'altra...oppure tenellus e a scendere la glossostigma... potrebbe venire carino no? -28d# |
Quote:
|
#24 mmm si potrebbe provare...
ma queste pasticche sono da inserire sotto alla zona in cui andro' a piantare la glosso e la tenellus? |
generalmente si spezzettano per coprire più area possibile,sono 10 tavolette e dovrebbero anche avanzartene,comunque si,dipende dall'altezza del tuo fondo,comunque la inserisci a 2 o 3 cm così le radici riescono ad assorbirne i nutrimenti,pian piano is sciolgono lasciando sostanze
|
;-) bene allora al mio ritorno penso di comprare tutto il necessario o ordinarlo da abissi...
x la luce forse ci pensa il padre della mia ragazza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |