![]() |
fatto un ordine poke ore fa....peccato ci sia si e no il 30% del materiale disponibile attualmente.
|
x maiden
grazie mille per i tuoi consigli. mi diresti il periodo preciso x acquistare qualche pesciolino anzi se è possibile aiutarmi nella scelta, ho un acquario di 75 litri con filtro interno. grazie mille N.B. gli scalari ci possono stare, una coppietta di scalari piccoli |
S-CARSON, si purtroppo anch'io non ho potuto prendere tutto quello di cui avevo bisogno, ma avendo le spedizioni gratis non avrò problemi a fare un altro ordine a settembre.. ;-)
Angelo24, non c'è un periodo preciso.. certo se ci sono 40° all'ombra o si sta sottozero penso sia meglio non ordinare pesci.. ma il tuo negoziante non ha proprio niente?? #24 per la scelta apri un topic tutto tuo nella sezione adatta, qui sarebbe off topic.. ;-) ps. gli scalari in 75lt è meglio non metterli.. :-) |
gente in generale, io ancora non ho ricevuto il pacco mancante, quello col 99% della marce che avevo ordinato, quando fanno casini si fanno enormi, su 6 volte che avro' perso da AI 5 volte tutto perfetto 1 volta da dimenticare :-(
|
reizel, spero riolvano presto.. ;-)
purtroppo il problema che hai avuto non è da poco, nel senso che fin quando ritirano il pacco dall'altra persona, lo controllano, lo rispediscono ecc se ne passa.. -28d# ma li hai sentiti via mail o telefono?? #24 speriamo che a me vada meglio... #13 |
Maiden, sempre via mail, al telefono non rispondono, poi in mail rispondono in modo superficiale, se usano + di 10 secondi a mail e' tanto...
Son qui che aspetto :-( |
purtroppo con 'sto fatto del trasferimento il servizio è peggiorato di molto.. -28d#
chissà quando spedirenno a me, io pensavo che il pacco partiva stamattina (come le altre volte) e invece per ora mi da ancora in attesa.. e dopodomani è pure ferragosto..... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |