![]() |
con abissi cio comprato anche io ma è molto piu caro rispetto ad acquaingros, cosi è per questo che mi trovo meglio con AI invece aquaristik è quello della germania mi pare?? cmq nn ci capisco niente ma ho visto che i prezzi sono bassi forte rispetto agli altri vero?? ma quanto costano le spese di spedizioni da quel sito?
invece da animalshop nn ne avevo mai sentito parlare, come è interessante? i prezzi come sono ?? e le spedizioni? ps piu ce ne sono è meglio è per noi consumatori... viva la concorrenza!! #18 |
marinoso87, da aquaristik -quello tedesco- conviene molto, come spese di sped se non ricordo male sono 13 euro fissi fino a 30kg
animalshop ho preso dei pesci, soddisfatto al 100% appena sistemo tutto ho in previsione di prenderne altri ;-) abissi hanno delle cose che altri non hanno, io ho preso li il mio acquario da 170lt... |
animalshop vende pesci, e se muoiono durante il trasporto te li rimborsano?? immagino che le spedizione per il vivo costino meno che su acquaingros altrimenti l'avresti presi li o per lo meno pre altre differenze..
va be allora ci faccio un giro in quel sito. in effetti quello tedesco è conveniente ma nn ci capisco un h! io e l'ingele pultroppo due cose diverse !! #07 è stato un piacere!! |
marinoso87, impara l'inglese che risparmi ;-)
da animal shop ho visto prezzi molto convenienti per i pesci e avevano pesci che dalle mie parti non riuscivo a trovare, ti diro', spedito alla sera e a mezzogiorno mi hanno consegnato il pacco, confezionato benissimo e pesci sanissimi, non mi stanchero' mai di dirlo #21 |
ciao mi sono fatto un giro anche su animalshop e ero interessato a qualche pesce ma dimmi una cosa come si fa a scegliere i maschi dalle femmine? nn mi pare che c'è distinzione!nn è che se ordino 5 pesci della stessa specie mi arrivano solo maschi o solo femmine??
bo!! #17 |
marinoso87, mandagli una mail e chiedigli, non credo proprio che ti mandino tutti maschi o tutte femmine (se sono distinguibili...)
Occhio alle giornate che non siano troppo calde se ti fai spedire #36# |
Ho dato un'occhiata ad animalshop, se lo consiglia reizel comperate con fiducia se sapete cosa volete, ma non date retta alle esigenze e caratteristiche dei pesci lì riportate, in genere sono sballate.
Solo un es.: un Monodactylus a PH 6,5 e GH 6 non so quanto possa sopravvivere e poi non viene di 15cm ma 25/27cm, se ha spazio. |
Federico Sibona, diciamo che le schede sono "puramente simboliche" :-)) chi prende pesci online credo sappia gia' cosa desidera, dal canto mio cercavo dei botia e li li avevano e in + ho preso 20 neon a circa 70cent l'uno, nel mio negozio me li sogno a quel prezzo...
|
be questo è vero dalle mie parti sono arrivati a 2.00E e 2.50 i cardinali.. roba da urlo una volta costavano mille lire!!! #19 #19 #19
cmq si penso che qualcosa ci prendero di sicuro... senti ma prima faccio l'ordine e poi li devo contattare oppure prima li contatto e poi procedo all'ordine?? |
marinoso87, non mi ricordo come ho fatto #24 ...contattali prima cosi' sanno gia' cosa vuoi di preciso, cmqe io aspetterei per prendere pesci, almeno a settembre, ora c'e' troppa gente in ferie, magari il pacco te lo consegnano con 2 giorni di ritardo xche' sono sotto organico -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |