![]() |
Quote:
|
mammamia non me lo dire proprio #06
per mia mamma quella è una bacinella dove buttare dentro qualunque cosa, non mi meraviglierei se ci si facesse pure il pedicure dentro qualche giorno :-D anche perchè a sentire lei nel filtro c'era la pasta.. -28d# (i cannolicchi!) :-D #07 :-D #07 :-D #07 |
me pa aveva addirittura proposto di pescare una carpa dal bisenzio (il fiume che scorre sotto casa nostra!!) -05
Quote:
|
quoto vale 1.2.
i miei, una volta, mi hanno invece regalato una piccola rana da mettere nel mio primo acquario. Non ha avuto lunga vita purtroppo... #07 Vabbè, ero inesperto anch'io... fosse capitato oggi avrei agito diversamente! |
beh anche a me il cavalluccio è arrivato prima ancora che io capissi cos'era un acquario.......
purtroppo #07 ma sono errori che, sebbene costino caro, carissimo (la vita di un essere vivente) insegnano tanto e soprattutto ti danno quella spinta per migliorare sempre di +...almeno x me così è stato :-) di quel cavalluccio conservo ancora le foto, e qundo ci penso, mi sale ancora 1 po il magone......ma purtroppo... per il resto vale........forse hai ragione mia mamma è imbattibile #06 #06 #06 na pazza -28d# se ci trovo a fa il pedicure dentro però la affogo :-D |
il problema di queste genitori cocciuti è che ci riprovano in continuazione!!!mi ricordo che mentre ero in pieno picco dei nitriti e monitoravo i valori ogni santo giorno, me pa venne da me e mi disse: "ma perchè giochi al piccolo chimico tutti i giorni? non sarebbe più semplice buttare i pesci dentro e via?" e mia mamma dietro a dargli ragione...incompetenti, direte voi...e io vi dico...casi senza speranza!!
pensate che una volta mia madre ebbe la bella idea di confondere i croccantini della gatta con quelli del criceto..la sera rientrai in casa e mi disse che la gatta rompeva da tutto il giorno perchè aveva fame ma lei il mangiare lo aveva messo...vado a vedere e trovo la mia gattina con il muso implorante accanto alla ciotola piena di croccantini da criceto....senza speranzaaaaaa |
oggi mi sono dimenticato di passare in edicola.. -28d#
domani devo prenderlo anch'io per vedere com'è.. #18 cmq, se già solo noi di AP ci prendiamo la prima uscita, la casa editrice si è messa a posto con i guadagni.. :-D |
vale1.2, la storia del gatto/criceto è follia -05
là si superano sicuramente, almeno i croccantini del cane mia mamma anzi, glie li vuole comprare lei a tutti i costi perchè: "ci vogliono quelli buoni, antiallergici (il mio cane soffre 1 po di allergie alimentari), bla bla bla".... e poi vai vedendo al mio cane piace il mangiare + schifoso e quei cosi li scarta sempre :-D cmq maiden con questa frase: Quote:
ma possiamo mai boicottare la hachette-fascicoli? IO, che già ho comprato la primauscita delle perline e quella del cane???? #13 |
Quote:
anche io comunque ho deciso che prenderò solamente il primo fascicolo così, giusto per vedere cosa scrivono...se mi accorgo che c'è qualcosa tipo "schiaffate tutti i pesci il primo giorno dopo avere usato questo prodotto" faccio reclamo alla casa editrice, perchè, hai idea in quanti neofiti lo compreranno e gli daranno retta come fosse la bibbia? d'altra parte uno pensa di potersi fidare, almeno dei libri...! |
nel primo fascicolo che ho acquistato c'è la scheda sui neon e dice che in natura vivono in acque con ph variabile tra 7 e 7,4, mentre per i cardinali riportano un ph inferiore a 6. Tra le schede di acquaportal, invece, i neon richiedono un ph inferiore a 6 mentre i cardinali un ph compreso tra 6-6,5. Chi ha ragione? La mia vasca ha un ph uguale a 7 quindi potrei mettere i neon o i cardinali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |