![]() |
ma vedo che tutto si è stabilizzato, e così tiro un po' per le lunghe la cosa...
anzi oggi la vasca mi pare particolarmente splendida... a differenza di ieri (sono venuti Ricci Giorgio e Baglio ed un po' mi sono vergognato per come era messa... :-)) :-)) Danilo,le vasche belle si vedono a prim'occhio,non basta un episodio,checche' se ne dica di per se fantastico,per trarre conclusioni banali...La vasca c'e' eccome...colori,crescita,valori...dunque nn rompere i maroni che nn hai fatto assolutamente una brutta figura ;-) anzi,confermo la sua bellezza..Anzi doppia conferma...la plafo ATI e' meravigliosa! un saluto al mio socio di birra...cia' Gio' |
Quote:
Hai visto che bella vasca che ha ***DANI*** bella he? ora che hai visionato una ATI T-5 e valutato che luce fa, pensi di cambiar plafo? sei arrivato a Rimini e hai fatto mandare in tilt tutti gli ormoni sessuali, anche delle vasche azz..... |
Sposto il post da ReefCafè a "mostra e descrivi..." che mi sembra la sezione più adatta
|
come va la vasca?
|
mi pare sia splendida... tutto visivamente in forma, schiumatoio bello pieno...
non posso certo lamentarmi! :-) |
complimenti
ma lo schiumatoio come ha reagito? |
dani , secondo' me la microctalma ( non so come si scrive ) ha visto quel fantastico ducumentario che mi hai fatto vedere e si e eccitata :-D :-D :-D
la tua vasca e stupenda come ti avevo gia detto #25 #25 #25 #25 #25 #25 complimenti ciao riki ;-) ps il viaggio di ritorno e andato benissimo xero aime sono gia al lavoro -04 grazie x la cena e la bella serata #36# #36# #36# #36# |
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
lo schiumatoio dopo la prima sera ha schiumato normalmente, dopo la seconda serata invece non ha schiumato più... ha ripreso timidamente dopo 40 litri di cambio e un paio di giorni.
oggi ho misurato i po4... con il fotometro di birrohgt dava 0,23 o qualcosa di simile, ad occhio e con i salifer direi attorno a 0,15, e stasera un ulteriore cambio da 40 litri. Pagliaccio1 ti avrei dato una talea volentieri... :-)) Alessandro... foto? Ma va... ancora non è ora, se tutto va bene di panoramiche se ne riparla attorno ad aprile :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |