![]() |
ciao a tutti.
allora cisiamo, sono pronto per cominciare, dopo aver fatto girare la vasca con acqua di rubinetto per circa 24h o svuotato il tutto, e' sto riempiendo con osmosi. penso di comnciare: 1 inserisco acqua e sale gia premescolata 2 porto il tutto a una temperatura di 27° 3 pompe e skymmer (anche se fa schifo, ma questo ho per il momento)a paletta 4 passate 24h inserissco le rocce (che stanno girando nel vecchio acquario) poi? per il momento vado bene per la strada del successo oppure devo rivedere la rotta? grazie cristian |
ah! dimenticavo,pompa di risalita 1250eheim e movimento corallia 4 e marea 3600 poste hai lati alti verso il centro direzionate in basso, in modo che poi lavoreranno alternate per dare corrente in modo inverso.
|
cristian-75, ormai tra vasca e mobile non mettere nulla, qualcuno mette uno strato di legno per uniformare il carico.
Quote:
Devi iniziare nuovamente la maturazione |
grazie
devo mettere stress zyme (attivatore biologico) in gocce , ??? ma tu ferie niente #18 #18 #18 ???? |
pensavo anche, visto che le ho, metto anche una pompetta (quella del filtro biologico interno del vecchio acquario) da 600 attaccata sul fondo che butti verso l' alto???
scusa le ripetute domande ma sto allestendo e pertendo col tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |