AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdì 14 settembre,cena milanesi+brianzoli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93597)

bardock 02-08-2007 16:56

Allora attivatevi no!? :-D ... avete un mese di tempo :-D

mario86 02-08-2007 19:30

qualsiasi giorno escluso sabato e domenica ve bene ...

FELCE_BLU 02-08-2007 20:21

azz lasabbry, sei molto impegnata ;-)

Io ragazzi non so.... come ha detto Mr. Hyde, e' difficile fare previsioni dato che manca molto tempo.... :-(

Ladyswan 02-08-2007 20:25

bardok, impara dalla saggezza popolare... guardare e non toccare... :-D :-D :-D

FELCE_BLU 02-08-2007 20:40

:-D

Federico Sibona 02-08-2007 20:40

Ed anche: "non desiderare la donna d'altri", portatene una tua :-D :-D :-D :-D :-D
E non dirmi che sono un intruso, lo so già :-D ,ma vi sto osservando per la vostra abilità di organizzare cenette. Vi voglio copiare per organizzarne in futuro :-)) .

Mr. Hyde 02-08-2007 21:30

;-) federico, aggiungiti no?

Mario, sempre a fare il diverso! :-))

bardock 02-08-2007 21:57

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
bardok, impara dalla saggezza popolare... guardare e non toccare... :-D :-D :-D

no no... il mio motto è guardare e toccare... "palp palp" -11 -11 -11

E poi ho espressamente chiesto amiche libere :-D

Federico Sibona 02-08-2007 22:31

Mr. Hyde, sei molto gentile, ma ormai sono anni che sono in pensione e mi sono ritirato in un paesino di montagna. Qui nella valle c'è un'unica strada e si fa' avanti ed indietro quella, ho l'impressione che per raggiungervi nel posto di ritrovo nella bolgia di Milano e dintorni dovrei partire il giorno prima e stressare mezza popolazione di paesi e città per chiedere informazioni stradali #19 (non ho navigatore sulle mie auto). D'altronde non è concepibile farvi fare più strada per venirmi incontro. Penso invece, se riuscirò, di organizzare una cena vicino al confine tra lombardia e piemonte per raccoglire le adesioni di piemontesi e lombardi in un prossimo futuro (spero prima del nebbioso inverno) perchè vorrei tanto conoscervi di persona (tutti tranne uno che pretende che le ragazze le portino gli altri per lui :-D :-D :-D :-D :-D :-D ).

lasabbry 03-08-2007 08:49

Federico, se vuoi organizzo io per fine ottobre! Mi chiamano la pr dell' ufficio, un motivo ci sarà! Dalle tue parti non c' è mica la fabbrica della menabrea??
Cmq ragazzi.. la cena è fra più di un mese, effettivamente ci conviene aggiornarci più in là...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36.