![]() |
Allora attivatevi no!? :-D ... avete un mese di tempo :-D
|
qualsiasi giorno escluso sabato e domenica ve bene ...
|
azz lasabbry, sei molto impegnata ;-)
Io ragazzi non so.... come ha detto Mr. Hyde, e' difficile fare previsioni dato che manca molto tempo.... :-( |
bardok, impara dalla saggezza popolare... guardare e non toccare... :-D :-D :-D
|
:-D
|
Ed anche: "non desiderare la donna d'altri", portatene una tua :-D :-D :-D :-D :-D
E non dirmi che sono un intruso, lo so già :-D ,ma vi sto osservando per la vostra abilità di organizzare cenette. Vi voglio copiare per organizzarne in futuro :-)) . |
;-) federico, aggiungiti no?
Mario, sempre a fare il diverso! :-)) |
Quote:
E poi ho espressamente chiesto amiche libere :-D |
Mr. Hyde, sei molto gentile, ma ormai sono anni che sono in pensione e mi sono ritirato in un paesino di montagna. Qui nella valle c'è un'unica strada e si fa' avanti ed indietro quella, ho l'impressione che per raggiungervi nel posto di ritrovo nella bolgia di Milano e dintorni dovrei partire il giorno prima e stressare mezza popolazione di paesi e città per chiedere informazioni stradali #19 (non ho navigatore sulle mie auto). D'altronde non è concepibile farvi fare più strada per venirmi incontro. Penso invece, se riuscirò, di organizzare una cena vicino al confine tra lombardia e piemonte per raccoglire le adesioni di piemontesi e lombardi in un prossimo futuro (spero prima del nebbioso inverno) perchè vorrei tanto conoscervi di persona (tutti tranne uno che pretende che le ragazze le portino gli altri per lui :-D :-D :-D :-D :-D :-D ).
|
Federico, se vuoi organizzo io per fine ottobre! Mi chiamano la pr dell' ufficio, un motivo ci sarà! Dalle tue parti non c' è mica la fabbrica della menabrea??
Cmq ragazzi.. la cena è fra più di un mese, effettivamente ci conviene aggiornarci più in là... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |