![]() |
BiAndrea,
No, molto di meno.. Bast**** |
Perry, sinceramente il tizio li non ricordo bene chi è....
io cmq ho messo il refrigeratore sto + tranquillo..te lo consiglio la temperatura in vasca non sale mai sopra i 26,5°... ;-) |
alessandros82,
E' starsky, di starsky ed hutch Il refrigeratore non lo metto per una serie di motivi..tra cui 1- non è il caso ;-) 2- pago abbastanza già così di enel 3- non ho un balcone nelle vicinanze dove metterlo, avrei più caldo e rumore in casa Il motivo principale, cmq, è l'1 :-)) |
Perry, bè in effetti a como magari è + fresco!sai a milano è dura tenerla sotto i 29° con le ventole!bisgna tappezzare la vasca di ventole tangenziali e non per tenrla a 27°.............cmq per il consumo il mio teco 15 consuma quanto il riscaldatore 300w..tenendo conto che in estate non si accende mai il consumo è pressochè identico però ho 26,5° in vasca.. :-))
|
Quote:
|
Grande Perry, attento mi sa che gli americani la userannocome luce guida per bombardare il medioriente. :-D :-D
|
alessandros82, se usi ventole + clima la temperatura la tieni alla grande, col gran caldo appena passato con l'abbinata ventole + clima riuscivo a portare la temperatura anche sui 24°, e pensare che per alcuni anni mi son rotto anch'io col refrigeratore #23 .............mai più
Ciao |
bibarassa, ma che intendi per clima?climatizzatore in casa o il climatizzatore per la vasca?....hai un MP per la stream :-))
|
alessandros82,
dopo aver fatto un impianto con 3 ventoline sono tornato al mio bel ventilatore della brico da 20 euro ;-) e si vede pure di meno..finora mai sopra i 26.9. Manca solo che metto il refrigeratore e mi tocca lavorare x l'enel..il clima meno che meno..e credimi che la vasca la tengo bene sott'occhio,non faccio cavolate.. |
La vasca è bellissima....e la luce stupenda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |