![]() |
Sì sì ero meravigliata.. più che altro.. una passione può sfociare nella mania? non fraintendermi, tu avessi un pesce a cui sei molto legato, DAVVERO lo imbalsameresti per tenerlo con te ad oltranza?
|
non perchè ci ero legato....non mi lego sentimentalmente ai miei pesci,così come a nessun altro dei miei animali siano gatti serpenti o altro...eccezzion fatta per il cane.
A differenza di molti,su questo forum,non ho problemi ad uccidere un pesce morente e non piango,nè soffro o mi flagello se un pinnuto viene a mancare(al limite mi rode il C**o se ci lasciano le pinne pesci da centinaia di euro) Io ho diversi pesci "rari"che allevo e riproduco nel miglior modo possibile,ma certamente se mi muore uno zebra (come l' altro ieri) non mi faccio prescrivere il TAVOR. Lo volevo imbalsamare perchè è molto bello,ed essendo oltretutto GROSSO la vedo come una opzione possibile.... E' ben distante da quello che fanno i malati con il proprio cane o il proprio gatto,che se lo mummificano per tenerlo per sempre.... E' chiaro ora? |
Signorsissignore! :-))
|
Quote:
poi quoto quanto detto da davide, adoro l'idea di conservare un animale perchè bello in quanto tale, anche se sono sicura che non riuscirei a tenermi in casa un MIO animale imbalsamato, se fosse un animale con cui ho un forte legame affettivo, chiaro che se poi è quel deficiente del mio betta che si è suicidato.. va beh... ;-) |
Quote:
diciamo che avevo intuito bene :-)) Pleco4ever, quoto col surgelamento del pesce ;-) e quoto anche con Mr. Hyde, Quote:
|
Mr.hyde pensavo di farlo a 3 ripiani l'acquario...devo solo studiare dove sistemare l'ascensore.. :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D beh sistemalo in un vano di quel filtraccio che devi togliere!!!
Sun, già immaginati che brutto! entri in casa e accanto alla porta c'è il tuo cane seduto che ti guarda, ma è MORTO!!! è bruttissimo!!! ma guardate un po' dov'è andato a finire un topic così serio :-)) :-)) :-)) |
eh, FU la serietà :-))
|
Caracidi forever !!! :-))
|
Io hop votato Loricaridi:troppo belli, troppo particolari, troppo colorati!!!!! CATFISH FOREVER!!! :-) :-) :-) :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |