![]() |
già il calcio già lo sto reintegrando... questa sera rifaccio il test... per quanto riguarda il post siccome non sono io ad aver inserito quella foto nella risposta non so neanche come si fa ad eliminarla... forse qualche moderatore è in grado di farlo..?
|
secondo me il moderatore è in spiaggia #36#
quindi non aspettarti troppi interventi.. lo deve fare chi ha postato quei "mattoni" e ridimensionarli a 800x600 strano che non lo sappia.. non mi sembra certo un nuovo ingresso.... |
diciamo che potevi fare meglio sulla scelta degli animali...ma meglio tacere altrimenti mi danno del polemico....
|
dalle polemiche c'è sempre da imparare... :-)) mica si accettano solo complimenti...
|
per la plafoniera sono passato da due solaris ad una jalli a18 modificata.
oltre ad avere più luce, si è semplificata la gestione delle lampade (più economiche) e ho tolto quel megatrasformatore, che credo sia anche non molto utile....! cmq... complimenti davvero per la bella vasca, davvero davvero bella!! |
grazie mille! ma come hai fatto a modificare la jalli? mi puoi dire che modello è e quante lampade monti? grazie
|
basta guardare nella sezione fai-da-te, nanoreef, è identica a quel progetto...
sono 3 lampade pl da 24w, due bianche e una blu. io però ho cambiato una 24 con quella della solaris da 18w metà e metà. (le ho staccato l'adattatore nero solaris...)! |
Quote:
|
capisco... infatti io l'ho presa usata, facendo un affarone.
la plafoniera che dici tu, con le lampadine che si avvitano mi sembra una bella idea... è da vedere come rende! |
oggi stavo pensando di inserire un nuovo ospite per occupare lo spazio vuoto che c'è in basso... qualcuno sa darmi qualche consiglio su quale altro animale posso inserire in vasca che non sia troppo difficile da mantenere? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |