![]() |
scusate la mia ignoranza ma io mi ritrovo un cosino del genere in vasca solo che la coda invece che arancio come la foto qui sopra è verde chiaro fluorescente
il problema è che io non ne ho mai avuti e di questo che da adulto è quasi la metà degli altri conosco la madre nata nel mio acquario (normalissima) il padre e la nonna materna ( una stupenda blond) tutti normalissimi e mi chiedo da dove se ne viene forse qualche avo? |
basta, non leggo più questo post... mi viene troppa voglia di prenderli... e non posso #23
|
i miei sono puri, avuti da un amico che conosceva un biologo che glieli ha dati, sono pesci spelndidi, i miei selvatici si stanno riproducendo e stanno benissimo, sono pesci bellisimi!
|
Quote:
|
Quote:
Non dirmelo, che mi si spezza il cuore... #18 #18 #18 Gente come te, con un senso estetico che prende in considerazione solo il bianco e il nero, non merita degli spettacoli di colore come i NOSTRI ENDLER!!!! #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 |
io ne ho tanti, grazie a papiliocromico...e sono puri.....
son partito da 2 m e 4 f presi se non sbaglio a maggio..ed ora ne ho circa 200 di tutte le taglie...cmq anche a me i primi parti sono stati di 2 esemplari..inoltre..non uccidetemi..io non faccio nulla...partoriscono e crescono con i big...non ho problemi e ne ho tanti..e nemmeno per il mangiare..quando metto sbriciolo le scaglie e tutto va a meraviglia..ovviamente ho tante piante in acquario..comprese galleggianti....nelle varie nascite mi sono uscite tre tipi diversi di colorazione..e forse ne sta spuntando un'altra #22 #22 #22 Andrea :-)) |
Nessuno sa dirmi dove poter trovare questi bellissimi pesciolini a Torino?? #21
|
io ho una sola vasca e avrei la tentazione di liberarmi dei guppy per passare agli endler .... ( li avrei anche trovati !! )
|
............a Torino no, eh??? #13
|
melkain! guarda quà---> http://endler.altervista.org/Allevatori.htm
c'è uno di torino, contattalo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |