![]() |
Miranda, il fatto che la mia donna sia sarta e' un vantaggio x certi lavori ma per altri mi dice "prendi e te lo fai" quindi se sono nella sua sartoria prendo e me lo faccio, con le macchine professionali poi e' molto + semplice credo, e cmqe prima imbastisco altrimenti hai voglia a metterla dritta una cerniera...
Le cose difficili sono altre, per spostare i polsini ad una camicia ci vuole esperienza, mi ha accorciato le maniche di una giacca in pelle alla spalla, sono rimasto a bocca aperta vedendola lavorare considerando che la pelle si puo' "forare" con l'ago solo una volta poi rimane segnata... bravissima... |
miranda che ti dicevo? #19
:-)) :-)) :-)) ma dai, saremo anche "pari diritti" uomini e donne ma non siamo sicuramente pari "facoltà", nel senso che siamo adatti a cose diverse, ci sono le eccezioni ma in linea di massima ognuno di noi ha capacità differenti.... e guai se non fosse così!! ;-) |
Ah, reizel, mi era sfuggito che la tua donna fosse sarta, pensavo che simovit scherzasse. :-))
Spostare i polsini? Quello se non si è del mestiere non lo si fa! Io più che accorciarmi una gonna non so fare altro :-D :-D :-D |
mah, io so mettere i bottoni e rattoppare qualce buco o qualche scucitura....nulla di+ #13
|
ho provato la ventola ma non funziona.. -20
ma credo sia colpa della ventola perhè l'ho recuperata da un'alimentatore bruciato.. credevo che almeno la ventola funzionasse, ma evidentemente non è così.. -28d# |
In cucina siamo + bravi noi xò! -68
Cmq cn un ventilatore ad asta posto a una ventina di cm dall' acquario e a velocità massima si farebbe molto prima e sicuramente è molto + sicuro. #24 #36# |
guppys, io fin'ora ho usato il ventilatore, però sinceramente oltre ad essere antiestetico, se metto il ventilatore ai pesciolini io come faccio?? -05
mica posso crepare dal caldo per loro... :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D quanto ti capisco! :-D
|
ma scusate, il ventilatore mica raffredda l'aria, la muove soltanto, e se lo piazzo davanti all'acquario, c'è il vetro, mica si raffredda il vetro e di conseguenza l'acqua #24 #24 #24
o no? che caldo, io fra un pò devo uscire e fuori oggi c'è un'aria rovente #30 |
mammamia oggi si crepa #06
cmq io tengo il ventilatore puntato sul vetro dei guppini, e loro vengono tutti verso quel lato lì, che sarà + fresco (sicuramente nn + freddo visto che l'aria smossa non arriva a toccare il pelo dell'acqua...) cmq nella vasca grande sarà costretta a lasciare spente le ventole, vedo comparire strani puntini bianchi sulla coda di un molly #06 meglio prevenire (soprattutto l'uso dei medicinali, povere lumachine)che curare #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |