![]() |
Quote:
se sono poecilidi cacciali in un secchio e emettili sul balcone, aspetta almeno qualche giorno da quando avrai messo un biocondizionatore per eliminare il cloro e l'estratto di quercia per abbassare un filo il ph |
pero..... #12 con le rasbore che faccio (so che non si mettono con questi valori) per fortuna i neon blu neri arancioni ecc. li sto regalando
come poecilidi ho guppy molly ballon e molly e poi ho anche i corydoras aiutami help ti prego!!!!! #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 |
il biocondizionatore l'ho già messo come prodotto a base di quercia intendi tipo il Ph minus?
|
esatto, il ph minus, anche per i cory l'acqua deve essere acida, ti consiglio di indirizzarti su un'unica famiglia di pesci
|
oggi è morto il mio guppy preferito -04 #07 -20 -78
quindi per la paura che morissero altri pesci ho convinto a chi regalavo i neon di prendere le rasbore e ho messo gli avanotti di guppy più brutti in acquario diciamo come "cavie" e sembrano stare benone sai per caso i valori ottimali dei cory? e quali pesci si possono mettere insieme ai guppy (non poecilidi!) |
i cory ph piuttosto acido, direi 6 ma vai a chiedere a chi ne sa di più di me.
riguardo ad altri pesci non sò cosa consigliarti...mettici dei gamberi |
no gamberi!!
vabbe li cerco io cmq la vallisneria può andare bene? |
Quote:
Quote:
|
ho 30 watttttttt!!!!!!!!!!!!!!!
|
ti si è bloccato il dito sulla tastiera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |