AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   SOVRAFFOLLAMENTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92208)

guppys 24-07-2007 11:47

Che test usi?

Xander Cage 24-07-2007 11:51

tetra

jhonny81 31-07-2007 15:36

Quote:

Originariamente inviata da guppys
Cicilidi nani cn i valori dell' acqua x guppy #26

Scusate l'intromissione ma mi sento di contraddire molti ciclidi vivono con ph 7.5 e superiore prendi in esempio i ciclidi del lago malawi, melanocromis e via dicendo, ovviamente fatali per i poecilidi (esperienza propria)

sabryina 31-07-2007 15:43

jhonny81, se ci si informasse di più si eviterebbero le esperienze proprie.. tra l'altro DRAMMATICHE..

jhonny81 31-07-2007 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Xander Cage
tetra

se usi test tetra e reputato da altre persone del forum per dare valori più alti alla media. quindi se ti ritrovi valori bassisimi di no3 puoi stare tranquillo con i test tetra stai sicuramente dalla parte della ragione.
hai molte piante?

Xander Cage 31-07-2007 15:49

si

jhonny81 31-07-2007 15:54

Quote:

Originariamente inviata da sabryina
jhonny81, se ci si informasse di più si eviterebbero le esperienze proprie.. tra l'altro DRAMMATICHE..

primo non puoi giudicare quanto io mi sia informato prima di fare un'acquario, senza conoscere il perchè della faccenda dal principio.

secondo volevo solo dire che esistono ciclidi che vivono benissimo in quelle condizioni d'acqua e non ho consigliato di inserili ma solo informato su cosa potrebbe succedere.

morale prima di scrivere qualcosa pensare o prima chiedere e informarsi del perchè

quindi l'intervento fatto con autorità da parte tua non ha nessun valore a mio avviso....

aggiungo che qui si ha l'abitudine (ogni tanto) di scrivere tanto per scrivere un messaggio...

con questo chiudo il discorso!

jhonny81 31-07-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Xander Cage
si

si ho visto il profilo scusa. questo potrebbe essere uno dei motivi per cui ai valori bassi di no3 un'altro potrebbe essere se utilizzi prodotti tipo acqua balance della tetra che bilancia un po' tutti valori almeno questo dovrebbe fare.

sabryina 31-07-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da jhonny81
Quote:

primo non puoi giudicare quanto io mi sia informato prima di fare un'acquario, senza conoscere il perchè della faccenda dal principio.

secondo volevo solo dire che esistono ciclidi che vivono benissimo in quelle condizioni d'acqua e non ho consigliato di inserili ma solo informato su cosa potrebbe succedere.

morale prima di scrivere qualcosa pensare o prima chiedere e informarsi del perchè

quindi l'intervento fatto con autorità da parte tua non ha nessun valore a mio avviso....

aggiungo che qui si ha l'abitudine (ogni tanto) di scrivere tanto per scrivere un messaggio...

con questo chiudo il discorso!

e tu invece, hai il diritto di giudicare? mi sa che si predica bene e si razzola malissimo :-D

jhonny81 31-07-2007 16:21

Quote:

e tu invece, hai il diritto di giudicare? mi sa che si predica bene e si razzola malissimo :-D

pensala come vuoi.
sei più contenta allora se ti dico:
continua così che va bene!!! complimenti!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.