![]() |
beh io non conosco nessuno ma proprio nessuno.... :-D :-D :-D :-D :-D
|
bene bene quando arrivi allora urla: IO SONO LADYSWAN!!!! così tutti ti guarderanno male e capiremo che sei tu! :-D :-D :-D
|
forse ho un problema e non riesco a venire, colpa dell'università...
|
Quote:
a venerdì |
ok grazie mario86! Mi spiace Filoelefante cmq fammi sapere con sicurezza se ci sei o no domani sera perchè devo prenotare..grazie!
|
ah ok... pensavo di vestirmi con una tuta arancio catarinfrangente come quelle che usano gli operai che lavorano in autostrada, ma se mi dite che basta urlare...
|
certo ci sono ;-) mario il passaggio te lo do io tranquillo #21
|
ok..perfetto felce!! x lady mettiti la tuta e urla così ti scambiamo x pazza anche!! cmq ragazzi x che ora facciamo? 20.30 può andare bene? così riuscite ad arrivare tutti..
|
allora.............. i prezzi sono nella norma 80/90 € a testa #18
ovviamente scherzo, ma alla fine che si fa?? si va alla locanda? non ci sono altre proposte? devo prenotare? in alternativa si potrebbe andare alla bruschetteria :-D |
Quote:
A proposito, io non ho più il numero né contatto Msn di Krathos quindi non l'ho avvisato..se qualcuno può farlo lo avvisi in tempo. Klinsky ma fanno le pizze alla locanda ? E' all'aperto ? Cmq se nessuno propone qualcos'altro ormai puoi anche prenotare. Come orario direi le nove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |