![]() |
argenth, quelle sono solo i bulbi, poi ti devi comprare la plafoniera...
|
certo,
ma date le lunghezze differenti ho deciso di partire dalla preistoria (bulbi) per arrivare alle plafoniere e poi alla vasca.. |
edvitto,
secondo me e' fuori luogo continuare questa "Chiacchiera" in questo post perchè rischiamo di andare -d04 ! Se mi da la tua MP ti giro un paio di interviste ed articoli recenti (2006) a qualche noto Biologo Marino cosi' ci chiariamo le idee entrambi! Ciao! :-)) Ale |
Quote:
Ale |
Quote:
Che esistano invece marche cinesi, che fabbricano rifrattometri con ATC (attenzione, è indispensabile), è per me una novità! Anche il rifrattometro RESUN costa 39€ (ed è il più economico...); non credo si possa scendere molto, sai... |
P.S. ,a decisamente OT: alapergola, cion cosa lo fai il monitoraggio in continuo, con tanto di pubblicaizone dei dati?
|
Quote:
Ciaps, Ale :-) |
Quote:
Questo è il link del *fabbricante* http://www.gainexpress.com/ che vende anche su ebay (20 euro compresa la spedizione). Prova un po' farti un'idea, magari comprane uno, tanto 20euro sono un nulla in confronto a quanto si spende qua. c'è anche caso che rivedi il tuo "dato di fatto". Quote:
Quote:
"sono come un ditino nel c@lo per un maratoneta" se ti leggi i post su come allestire un nano-reef scoprirai anche l'autore, e, senza volerti togliere nulla, mi fido più di lui. Poi per carità, non voglio certo entrare in discussioni kilometriche su quale pompa e quale rifrattometro. Queste sono le mie idee che lungi dall'essere proposte come verità assolute o dati di fatto. |
Quote:
Io avevo frainteso tu intendessi un altro tipo di prodotto, avendo (io per primo) comprato un densimetro a lancetta per la bella cifra di 20€... Mi scuso per averti irritato... In quanto alla tua aulica citazione, ho provato a metterla in diversi motori di ricerca, senza dar esito alcuno; e vorrei ancora sapere quali pompe tu consideri migliori (marca e modello, please), e magari il link del post che hai citato. In quanto all'attendibilità delle fonti, purtroppo internet è il ricettacolo delle peggio schifezze... Tanti saluti e in bocca per le vostre vasche! |
edvitto,
Quote:
:-) Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |