![]() |
Ragazzi vengo pure io!!! Così finalmente conosco MArco AP, Pfft e gli altri! Così rivedo finalmente giuseppe e flavio che non vedo da una vita!! Giuseppe ma non riusciamo a coinvolgere Giando, Tommy e gli altri? Io partirei dal paesello, ho visto che da li sono 157 km!!!! Marco ma se ti chiedo di portarmi una maglietta di AP e ti do i soldi cash evitandomi tutta la trafila via internet si può fare? :-)) :-)) :-))
|
io sono più no che si... se vengo sarà una sorpresa dell'ultima ora... purtroppo... se era domenica (lo dico per la prossima volta) non avrei avuto nessun problema ma il sabato ho la moglie che lavora
|
mariobros, cha altro ha per la testa #19 #19
|
Quote:
|
Ok grazie 1000 Marco!!! Allora, vorrei la t-shirt nera con pagliaccio classico! Mi potresti dire invece della larghezza delle spalle quella del torace? così mi regolo meglio per la taglia! Grazie 1000! Perchè alcune ho XL, altre ho XXL e non so mai come regolarmi se non provandomele o almeno vederle dal vivo!
|
te le porto entrambe, anche se penso che la xxl nera classica sia terminata... siete tutti grassi ohh!! :-))
|
Ok grazie mille marco! Se non c'è la XXL nera classica portami per favore quella col pagliaccio Zombie!!! Beh dai, non siamo tutti grassi, è che siamo tutti de sostanza! E con questo tema colgo l'occasione per farti vedere una foto...
|
La XL ti sta sicuramente. Diversa gente ha comprato la xxl per poi rimandarla indietro perchè troppo grande e dalla foto dovrebbe essere grande anche per te. Ciao ;-)
|
Calcola che dalla foto sembro più magro... :-)) se puoi portale tutte e due così tagliamo la testa al toro! Grazie ancora! ;-)
|
Va bene! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |