![]() |
mmmm ho riletto l'ultima pagina e mi sembra che a ferrara c'è stata un'ammucchiata.... :-D :-D
|
Quote:
Da rifareeeee... |
feddy70, #70
grande matteo #36# |
ma quanto mi siete simpatici...............Perry e ABRA...poi voi 2 ..............
vabbè...mò iniziamo a parlare di cose serie...........invece di scrivere solo minchiate su di me.....iniziate a fare LE VOSTRE riflessioni :-)) ;-) |
Algranati, tu avevi provato a fare un post serio, però mi sa che abbia preso una brutta piega :-D .
comunque il problema delle comunità virtuali è che per un motivo o per un altro, a volte passa l'abitudine e ci si perde di vista. l'importante credo che sia essere riusciti a portare sul piano personale i rapporti con qualcuno, ma soprattutto che ci sia il ricambio dei frequentatori, che a loro volta saranno considerati vecchi e in grado di trasmettere le proprie esperienze. |
Che dire il compagno di merende perfetto, l'amico ideale, una persona corretta, per fortuna esiste ancora della gente come il nostro matteo. #25
|
Quote:
|
NIKO, #12 #12 #12 #13 #13 ;-)
|
Matteo er mejo -b03
:-)) :-D |
i
Io sottoscrivo RAMA #36# , è non ha importanza in quale fascia tu mi metta, io sono personalmente fiero di conoscieti ;-) .
A presto Grazie Matteo #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |