![]() |
ShOx,
come sei messo? |
Vabbè..confrontare una A3 con una 500 comunque.. -28d#
|
Quote:
|
per favore guardatevi bene la pubblicita :-D #07 #06
|
Quella con il commento di Ricky Tognazzi?
|
Da buon italiani iniziamo subito a parlare male di un prodotto italiano.... E' una settimana che vedo circolare 500 e non mi è mai capitato di vederle "zoppicare", anzi chi l'ha provata dice che è un'ottimo prodotto.
Per quanto riguarda il prezzo..15000 euro sono per la più cara #07 #07 I prezzi partono da 10500 euro ( 1.2 69cv POP) fino ad arrivare a 14500 euro (1.3 Multijet 16v 75cv Lounge). Si dice che faranno anche la versione Abarth...(un pò esagerato forse..) Tutti i modelli hanno di serie l'ABS #22 #22 ...su alcune auto estere e non, devi pagare pure l'accendisigari !!! |
wally74,
quoto in pieno..parlavo giusto poco fà del prezzo con un mio amico e non mi trovavo con i 15.000 euro. Di ogni macchina esiste la versione più bella..mettiamo il prezzo di una Cooper S? Li vale? (ok, è una piccola yena, ma motore a parte guardiamo tutto il resto..) Ricordo ai naviganti che quando ho chiesto il preventivo per una A4 avant, dovevo pagarmi pure l'autoradio ;-) (4 anni fà, non 20) Sottolineo che ho una macchina tedesca e non "impazzisco" per le italiane, quindi non sono di parte ;-) Riguardo al fatto che la fiat stà mettendo sul mercato, ultimamente, belle macchine, quando vedo una croma mi riesce difficile pensarlo :-)) questione di gusti.. Rimane il fatto che a me questa 500 piace tanto |
Quote:
:-D :-D :-D BELLA BATTUTA :-D :-D :-D ...................... #23 #23 #23 |
Quote:
Non sono un fanatico nazionalista, sono il primo a dire che l'italia è un paese di pulcinella, però forse bisogna ricordarci che qualcosina di buono c'è |
Idem. Anche io ho una macchina tedesca, ma sono contento di quello che sta facendo la Fiat per risollevarsi un pò, soprattutto a livello di immagine.
Anche all'estero la 500 è molto apprezzata. Pensate che il giorno dell'inaugurazione c'erano centinaia di vecchie 500 di mezza euuropa !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |