![]() |
giangi1970, faccio il prezioso IO??? :-D
Quote:
Ok, scappo a spegnere il telefono prima che qualcuno si metta a giocare con gli skimmer... :-)) :-D |
Bastardo....... -04 -04
Certo che un fogliettino piu' striminzito per le istruzioni era difficile farlo....... |
giangi1970, :-D :-D :-D dai che mi batti li stai provando tutti eh :-D :-D
|
Ragazzi ho un solo dubbio....(oltre a quello dello scarico sotto acqua ma ne parliamo in un secondo tempo)
Facciamo conto che..... Ho lo schimmer spento.... Accendo la pompa d entrata l acqua inizia a salire nel cilindro e mi si ferma 1-1.5 cm sotto il livello del cono.... Accendo la pompa di schiumazione mi sale il livello fino ad arrivare quasi a metà cono Aria tutta aperta..... Ho provato a fare un disegno ditemi se ho fatto bene.... ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Perdonatemi i livelli sono questi.........
|
*Tuesen!*,
tutto chiaro ma dove lo vado a mettere materialmente il rubinettino????? Andiamo per gradi.... Ho la colonna a T dello scarico del deltec Aggiungo un raccordo in pvc(Che ho gia montato per scaricare) In teoria io lo dovrei segare a metà e li vado a posizionare un rubinetto Mi sono spiegato?????? |
Quote:
Quote:
I livelli del disegno non sò se vanno bene perchè non specifichi con quanti lt/h alimenti lo skimmer. |
rubinetto lo metti in orizzontale
| |--==R== | non sò se è chiaro lo schemino sega che ho fatto, la R è il rubinetto |
*Tuesen!*,
Quote:
non so a dire il vero con quanti litri alimento lo schimmer ti posso dire che lo alimento con una pompa hydor l45 con il potenziometro al minimo.....ma non so quanta acqua produce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |