![]() |
aspettiamo chi di dovere.......mizzega non se ne può più.
|
Quote:
Hydor ha i suoi prodotti, noi i nostri. Hydor ha apportato (forse) modifiche al progetto originale (funzioneranno certamente meglio) ma io ne rifiuto, ovviamente, la paternità. Non sto screditando nessuno e ti prego di non mettermi in bocca parole non mie. Sto dicendo solo che (e proprio tu dovresti ben saperlo) che cambiare la posizione della pompa, per ovvii motivi, cambia le prestazioni. Ripeto, certamente in meglio ma non voglio che si faccia confusione tra i miei prodotti e quelli di Hydor. Vi prego di capire che si tratta di una situazione molto delicata e di non alimentare questo "equivoco". geppy |
Quote:
Avresti evitato il mio intervento che si è reso indispensabile per salvaguardare i nostri interessi. Oppure potevi spostare il messaggio in questione nella sezione LGAquari dove io avrei potuto rispondere senza problemi. Sbaglio? geppy |
Quote:
non e' opportuno spostare la discussione nel forum di LG, si deve poter parlare di tutto, LG compreso, in ogni forum senza condizionamenti. Se l'autore del topic o altri vogliono avere l'opinione del produttore, scrivono sul forum di LG Acquari, se non scrive li' il topic evidentemente non vuole la sua opinione. Ciao |
ik2vov, Gilberto, capisco, ma visto la segnalazione del moderatore ove richiedeva a LG di non scrivere in questa sezione e visto che gli ultimi post non riguardavano l'oggetto (tipologia di pompa da usare) ma la provenienza del prodotto, credevo fosse cosa logica.
Non volevo fare il moderatore, era solo una segnalazione #23 #23 |
Geppy gentilmente, se in futuro confondono gli schiumatoi basta che lo segnali ad un moderatore che provvederà a far presente la cosa nel topic in questione.
Grazie ;-) |
Quote:
Grazie a te! :-) geppy |
Ti puoi sempre valere del soddisfatto o rimborsato. Io, se fosse un'astuzia, non ci starei proprio. Anche se costa meno fa poca differenza, non è quello che cercavi. In più ti posso dire che per la tua vasca stai proprio al limite. Approfittane. Ciao
|
LGAquari,
Quote:
Proprio perchè sono moderatore mi sono rotto di vedere che usi il forum a tuo uso e consumo per farti pubblicità gratuita, e per piangere dei tuoi problemi con hydor #07 #07 #07 |
Io devo ancora capire una cosa......ma se un utente acquista uno schiumatoio con sullo scatolone scritto Hydor performer e subito sotto Manufactered By Lgaquari cosa deve ritenere di aver acquistato???
Un Performer o un Lg???? Non ho nessuna intenzione di fare polemica...volevo solo capire!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |