![]() |
Grazie mille. Cmq io e il mio raga non siamo proprio tipi da tenere un pesce se non siamo in grado d assicurargli tutte le cure e gli accorgimenti necessari. Perciò tranquilli non ci lanceremo in questa cosa ora. Grazie delle info cmq
|
mi piace il tuo atteggiamento per nulla saccente brig!!!!
|
Brig,
secondo me quella composizione va bene per 150 litri circa. Probabilmente anche meno con colisa come anabatide e rasbore espei o hengeli. Sono tutte specie resistenti a parte il colisa forse. e non sono troppo esigenti come valori dell'acqua. per l'acquario in vendita a bologna, c'era un'altro acquirente interessato, e non ho avuto tempo di andare a vederlo. |
Quindi qui ci sono persone talmente serie che prendono accordi con uno per quando possa andarlo a prendere e a altri dicono che è ancora in vendita??? Bravi!!! che serietà!!!
|
lasciamo perdere, cmq
sarebbe possibile: -2 colisa fasciata -10 danio zebrato -10 rasbora -6 pangio Tutti thailandesi...che dite? |
in che senso, ti aveva detto qualcosa anche a te? io ho solo chiesto se potevo andare a vederlo, senza impegno, ma purtoppo questi giorni non avevo tempo e so che ci sono altre persone interessate,probabilmente più di me, ma non capisco il problema.
ad ogni modo, mi sembra proprio che come popolazione può andare bene.Magari cerca di creare una zona molto schermata da piante che arrivino fino in superficie, in modo da "rompere" la zona di nuoto libero dei danio (che sono abbastanza vivaci) e permettere ai colisa di andare a respirare in superficie per i fatti loro! l'importante è farsi delle idee chiare fin dall'inizio.. secondo me verrà sicuramente un bellissimo acquario #22 #22 |
Quote:
|
brig certo che è un complimento! Mi ha fatto piacere avere consigli utili da voi e sono contenta che lo abbiate fatto senza saccenza. Siccome avevo appena letto un tuo messaggio ho ringraziato te ma lo penso d tutti quelli che mi hanno aiutato.
Infatti con te non c'è nessun problema isosoilime! :-) Era l'atteggiamento dell'altro che non mi è piaciuto; ma evidentemente dare la propria parola non ha lo stesso valore per tutti. Sono contenta d avere il tuo appoggio per la mia composizione..Quanti litri minimo netti? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |