![]() |
ne è rimasto solo piu' uno!
ma quello che nn capiso è: dove vanno a finire? perchè io nn è che li vedo morti, scompaiono proprio nn so cme mai... eppure sn nella nursery.. ma si decompongono? nn so ste cavolo di maledette nn si sn ancora schiuse.... per forza che muoiono!!! ah.. ma la prossima volta che depongono mi organizzo. anche se pure questa volta ero organizzata avevo calcolato tutto al millimetro. certo che se ste schifide si fossero schiuse ....... forse perchè nn ho illuminato lo schiuditoio... che ne so.. |
Skaaa83, ti ripeto che puoi illuminare lo schiuditoio quanto vuoi ma se non schiudono la colpa non è li.
Puoi anche buttare via l'acqua dello schiudiotoio. Si, eri organizzata ma non avevi fatto prove preventive di schiusa. Cambia cisti, dai un occhio qui : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=122648 ciaooo |
eh ma sn un po' triste che nn si schiudono...
grazie della pazienza ti sto facendo impazzire... |
non ti preoccupare .. sulla schiusa delle cisti di artemia si son scritte tonnellate di post (su quelle della sera .. poi ... no comment).
tempo permettendo ti consiglio di fare un po' di prove, se vuoi posso mandarti un campione delle cisti che vendo. Diversamente da quelle della sera però il sale lo devi aggiungere tu all'acqua (30/35gr di sale per litro.) ciaoo |
mah... adesso vedo se stasera quando torno a casa il mio piccolo scalarozzo è in piena forma le prendo senno aspetto una nuova covata e allora via con gli ordini!!!
grazie *** |
io le faccio schiudere in una bottiglia di plastica tagliata perciò lo schiuditoio non c'entra molto, son le uova di artemia che hai preso che son fasulle... e preparati prima i mangimi per avannotti mai all'ultimo momento...
|
io le vaveo messe in una bottiglia di plastica e dopo 48 ore (non 24 come scritto nella confezione) ho cominciato a vedere qualche artemia...il problema è che nuotano in mezzo alle uova!come le separo?....ho pure spostato tutto nello schiuditoio fai da te (quello con la campana dei CD) ma la situazione nn è cambiata....è tutto mescolato...come devo fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |