![]() |
Quote:
|
Quote:
in quanto tempo sono cresciuti di circa 25 cm in piu' ? |
secondo me, è come quelli che prendono i cani pericolosi, e non venite a dirmi che sono i padroni che li inferociscono e ca22ate del genere, un cane tipo pitbull, per citarne uno, prima o poi te la combina, e così sono i piraghna.
Che piacere c'è a tenere dei pesci pericolosi?? metti che ti viene a trovare qualcuno con un bambino che vede pesci e d'istinto mette la mano in acqua per toccarne/prenderne uno -d09 |
Sun, tra pesci e cani c'è una bella differenza :-) ovviamente chi tiene in casa dei pirana deve anche prendere le giuste precauzioni e chi sceglie un cane come un pitbull o un molosso deve essere consapevole delle sue potenzialità, non sono cani adatti a tutti; ma io non sono d'accordo con te su questa frase :
"un cane tipo pitbull, per citarne uno, prima o poi te la combina" |
Quote:
che piacere ci prova qualcuno a vedere dei pesci che sbranano altri pesci??? il guardare i pesci in vasca per me è una cosa rilassante #36# alla fine fra questo utente e uno che prende un cane per crescerlo e poi portarlo ai combattimenti e magari lasciarlo li in fin di vita..... -05 io credo che non ci sia poi tanta differenza, anzi credo che sia solo una questione di "gusti" nella scelta dell'animale da far massacrare -04 |
ho capito perfettamente questo discorso, e da qui si capisce che la colpa molto spesso è dei proprietari ;-)
|
Sun, mi sa che stiamo andando un po' troppo lontano, non tutti quelli che desiderano avere Piranha in acquario lo desiderano per le motivazioni che hai detto anche se, purtroppo, ci sono anche quelli. L'importante è ricreargli un habitat adeguato e rispettare le loro esigenze.
|
Quote:
|
Quote:
:-)) e da un paio di giorni che sono più incacchiato, scrivo cose un po serie :-D :-D in effetti due risposte consecutive dello staff uhauuuu.... quasi quasi mi emoziono.... Ps. rispondo in ritardo x via del lavoro |
aloora per rispondere un po a tutti...
1) i pirana ci hanno circa 1 anno a crescere anzi un po meno.... lio avevo presi perchè inesperto e molto piu piccolo però ho perso subito interesse non sono interessanti da tenere oltre ai pasti che dopo il primo sono tutti uguali... comunque li alimentavo con carne presa dal macellaio...avanzi del pesce preso in pescheria mentre lo pulivo...e qualche pesce morto che mi regalava il negozio oltre agli stick appositi. comunque confermo che non so in natura ma in vasca non sono aggressivi con l'uomo...ci sono solo pochi accorgimenti tipo inserire la mano decisi e non costringerli agli angoli.... e torno a dire che non ho mai avuto problemi... Per quanto riguarda i cani....io sono convito sempre che la colpa sia dei padroni.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |